Semplicemente tu

416 3 2
  • Dedicata a Yuli Plekan
                                    

Hola chica,

e si, ragazza mia, parlo proprio con te.

Sei tu la ragazza che quest'anno è entrata nella mia vita.

Sei tu la ragazza piena di lentiggini che entra in classe ogni mattina in ritardo.

Sei tu la ragazza con cui condivido il sogno di diventare una giornalista e scrittrice.

Sei tu la mia nuova sorella.

Sei tu la ragazza a cui voglio tanto bene.

Da quanto ci conosciamo?

Da tre mesi. Eppure mi sembra da conoscerti da tanto tempo, anche se non so tutto. So che ami il cioccoltato, che sei una dormigliona, che non puoi vivere senza il tuo computer e senza il tuo cellulare, che ami l'inglese, che sai benissimo l'italiano anche se lo studi solo da tre mesi.

Cavoli, tesoro ti odi.

Non sei una delle tante amiche che ho, sei la mia sorellona. E le sorelle sono sempre unite, soffrono quando non si vedono per tanto tempo, ma che sanno gioire anche senza di loro. Le sorelle sono le persone a cui nessuno può rinuncire dopo che si sono conosciute. Le sorelle entrano nella vita dell'altra e se vogliono uscirne devono prima andare a capo al mondo.

Credimi, vorrei scriverti in inglese, ma non ne sono capace. Lo sai megli di chiunque altro che l'inglese non è il mio punto forte, diciamolo che sono negata in inglese! Ahaha!

Quante cose vorrei scriverti? E quante cose non ti scriverò?

Quante cose vorrei dirti? E quante cose non ti dirò?

Quanto bene ti voglio? E quanto bene non ti vorrò? (non sense)

Eh,si sono sempre io. Sono sempre quella monotona inutile ragazza che ti odia, ma ti ama. <3

I hate you, but I love you <3

Un controsenso, ma si dice che se ami odi e se odi vuol dire che ami o invidi quel qualcuno. Tranquilla tesoro i sono gay, do you remeber? Non sono lesbica!!

Remeber:" Un giorno senza sorriso è un giorno perso"

La tua sorellina

Xxx

Semplicemente tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora