Ciao a tutti!
Vi lascio questo capitolo annunciandovi che potrebbe essere l'ultimo per circa un paio di settimane.. finalmente sono arrivate le ferie🥳🥳🥳 e quindi non potrò scrivere e pubblicare per un pò, ma tornerò presto promesso!
Comunque se domani tra i vari preparativi mi resta un pò di tempo vi metterò un altro capitolo, ma non prometto nulla😜
Intanto buona lettura
Notte notte
N.
"Marco, ma siamo a casa di Filippo e Iaia?!... Ma è tutto chiuso, che facciamo qui?"
"Ehi, ehi, una domanda alla volta, pulce..."
Mi rispondi aprendo il cancello della villetta, in cui abbiamo soggiornato mesi fa per il fidanzamento di tua cugina... poi estrai il telefono dalla tasca del giubbotto e digiti qualcosa sulla tastiera, mentre inizi a cercare dentro lo zaino...
"Ciao Ià! Disturbo?... Si, si, tutto bene, ora... si, poi ti racconto... ma dovrei chiederti un favore... è ancora valida la vostra proposta?... No, no tranquilla cugi, è qui con me!"
Poi sposti il tuo Iphone verso di me e sento Claudia urlare...
"Passamelaaaaa!"
"Ehi, ciao Iaia! Come va? Ma dove siete?"
E dall'altra parte...
"Cugiiiiiii!!! Ma ciaoooo! Ma quindi tutto a posto con quel cretino del mio cuginetto?!"
"Si, si... tutto ok... per fortuna tutto bene... ma non so perché siamo qui"
"Tranquilla, lo immagino io... Fili e io siamo a Roma per qualche giorno e avevo detto a Marco che se aveva bisogno di staccare un pò poteva andare da noi... ma mi sa che ora i suoi piani sono un pò cambiati..."
Fa una piccola pausa e sono certa di poter indovinare come sia, ora, il suo sguardo: malizioso e furbo!
"Che dici scema?!"
"Divertitevi, cugiii e potete usare la solita camera... fate come a casa vostra e dateci dentro!"
"Quanto sei scema!... Proprio tua cugina!"
Termino sorridendo, ridandoti il cellulare... dopo qualche altro momento in cui Claudia ti dà il codice per disinserire l'allarme, siamo dentro e il nostro weekend soli soletti inizia!
---
"Bene, amore! Abbiamo preso tutto, no?!... Ora, andiamo a casa, che voglio stare finalmente solo con te!"
Mi dici uscendo dalla gelateria, in cui abbiamo comprato quello che sarà il nostro dessert per la serata, poi mi abbracci e mi baci sulla guancia...
"Si, c'è tutto, cucciolo! Però, questo bacio che è?!"
Ti dico maliziosa, mentre mi avvicino alle tue labbra... un bacio intenso... poi mi stacco e corro fino alla macchina... tu mi raggiungi, appoggi la borsina sul tettuccio dell'auto e ricominci a baciarmi con passione... dopo minuti infiniti ti stacchi e...
"Ecco, questo si, che è un bacio, eh?!"
"Oddio, tu mi farai impazzire... Dai, andiamo a casa, muoviti su!"
Saliamo e tu parti svelto, non vediamo l'ora entrambi di essere a casa... la voglia di noi è sempre maggiore... inizio a pensare che la cena salterà... o almeno sarà posticipata... ma, infondo, siamo qui per stare soli, per ritrovarci... per godere ancora del nostro amore... per recuperare il tempo perso... per cercare di costruire la nostra famiglia, anche se tu devi ancora iniziare la cura... ma noi sentiamo troppo il bisogno di noi... di quel noi che è tutto ciò che ci rende felici e completi!
STAI LEGGENDO
LA MIA LETTERA PER TE
FanfictionSi, una lettera scritta a mano... assurdo in una società in cui si inviano mail, messaggi, video, ecc... ma si, è tutta colpa (o forse merito, chissà) di una lettera scritta a mano e recapitata, da non è ben chiaro chi, proprio in quell'hotel di Cat...