Jk's pov
Mi svegliai sentendo i miei capelli venir accarezzati lentamente.
Aprii gli occhi e vidi un viso magnifico già di prima mattina, sorrisi timidamente e arrossendo ricordando tutti gli accaduti della sera prima.
<< Buongiorno piccoletto >>
<< Buongiorno Tae>> sussurrai e lui si avvicinò con il viso dandomi un bacetto a stampo facendomi sorridere.<< Ehehe bacio mattutino. >>
<< L'avevo intuito sai? >>
<< Uuh ora parli? >> arrossi e con un broncio mi coprii interamente sotto le coperte, borbottai poi uno "Scemo" sentendolo ridere.
<< Hai una voce gravissima di prima mattina >> dissi poi tirando la faccia fuori dalla coperta.
<< Mh tu dici? E com'è ti piace? >> mi disse con un ghigno, vista la sua faccia decisi di sfidarlo.
<< E anche se fosse?>> dissi con un sorriso beffardo.
<< Oh attenzione che il piccoletto vuole giocare >> disse ridendo e io gli diedi un pugnetto sulla spalla.
<< Hai osato darmi un pugnetto? >>
<< Si, e posso anche rifarlo >> feci per dargliene un altro ma mi fermò prendendomi il polso.
<< Non giocare con me piccoletto, non vuoi ricevere una punizione mattutina vero? >> Arrossii
<< T-tae! >>
<< Ahahaha ora fai il timido? Strano io ricordo che ieri mi hai supplicato di andare più veloce...>> disse con un sorriso beffardo.
Gli lanciai un cuscino e mi alzai di scatto per scappare in bagno nonostante il dolore al sedere.
Chiusi a chiave la porta e subito dopo sentii Tae chiedere di aprirla, ma non lo feci.
<< Dai piccoletto apri, non ti faccio nulla giuro. >>
<< Sicuro? >>
<< Shi giuro. >> sospirai ed aprii la porta, neanche il tempo di aprirla completamente che lui entrò e mi prese in braccio mettendomi sulla sua spalla come un sacco di patate.
Camminò fino al letto e mi ci buttò sopra mettendosi a cavalcioni su di me.
<< T-tae... non-non ti è bastato ieri? >>
<< Mhh no>> disse ghignando e baciandomi subito dopo in modo bisognoso e bagnato.
Misi le mani nei suoi capelli tirandoli leggermente e ansimando quando iniziò a baciarmi il collo.
Si mise a leccare e succhiare il collo fino a formare un'enorme macchia rossastra che pian piano diventò viola.
Passò poi sul petto lasciando scie bagnate e macchioline vicino ai capezzoli e sulla pancia.
<<Mhh tae>>
<< Cosa vuoi, dimmelo piccoletto>>
<< Di più.... te..>>
<< Cosa? Devo andare più lentamente? Va bene piccoletto >> disse con un ghigno.
<< N-no...>>
<< E invece sì, questa è la tua punizione cucciolotto>> prese a baciarmi tutto il corpo lasciando dei succhiotti ogni tanto.
Sentii la mia erezione scoperta da ieri sera indurirsi ancora di più e mi sfregai sulla sua gamba in cerca di soddisfazione.
STAI LEGGENDO
100 volte con te ~ Taekook
FanficCiao questa è la mia prima ff spero vi piaccia Un coniglietto che patisce gli attacchi d'ansia impossibili da calmare fin da quando è stato bullizzato nella sua vecchia scuola e un Tigrotto che si diverte a fare il bulletto. Potrà mai nascere qual...