Chiedi e ti sarà dato p3

68 6 4
                                    

-Kirishima Pov-

*Alcuni giorni dopo*

K:Bakugo grazie per avermi fatto usare la doccia.

Bakugo era steso sul pavimento dormiente .

K:Bakugo ti prenderai un raffreddore se vuoi dormire vai al letto.

*Bakugo parlando nel sonno*B:Sho...to...

decisidi di approfitarmi di quella situazione per cercar di baciare Bakugo e ci riuscii ma all' improvviso si svegliò.

B:cosa ti salta in mente?

K:Shoto è l'amico d'infanzia di cui parlavi quella volta?

B:eh?

K:l'hai chiamato nel sonno.

B:non sono affari tuoi.

K:io...se non te lo dirò chiaramente non lo capirai mai quindi...
Bakugou...io...

*Suona il campanello*

B:s-si arrivo.

-Bakugo Pov-

Aprii la porta e mi ritrovai proprio lui.

B:Shoto.

S:sei ancora vivo.

B:ma cosa dici?

S:non ho avuto più tue notizie e non sono riuscito neppure ad incontrarti all'università, ho pensato che potessi essere morto in qualche vicolo.

B:scusa sai. Ho avuto due tesi da scrivere non ho tempo di bighellonare in giro con un certo illustre e famoso scrittore.

Certo che ti ho evitato. Non ho ancora fatto ordine nei miei sentimenti.

Mi mise una mano sulla testa.

S:non scherzare. Ero davvero preoccupato per te. Mangi adeguatamente? Hai il viso pallido!

Shoto...è gentile. Al punto da non riuscire a sopportarlo. Non toccarmi.

S:Katsuki.

Non pronunciare...il mio nome in quel tono...non essere gentile...dato che non provi nulla per me!

Poi apparve Kirishima da dietro che mi abbracciò per far significare che ero suo.

K:chiedo scusa. Bakugo me lo prendo io.

Io e Shoto rimanemmo scioccati. Dopo che Shoto se ne andò Kirishima ed rientrammo in casa.

B:Stupido!

Dissi lanciando un libro contro il muro.

B:che diavolo ti è preso! Avrà sicuramente frainteso!

K:Ti amo. Ti ho chiesto di farmi da insegnante privato perchè...mi sono innamorato di te a prima vista.

B:cosa stai...

K:io...ho lasciato due dei miei lavori per avere più tempo. Ovviamente anche per studiare. Ma la cosa più importante...era poter avere anche un solo minuto in più...con te. La prima volta che ci diamo incontrati stavi piangendo. Era a causa di Todoroki-kun vero?

B:non ti riguarda.

K:non ti chiederò cos'è successo. Ma io non ti farei mai piangere in quel modo. Quando mi sono innamorato di te stavi piangendo. Ma ora...voglio vederti sorridere! Mi permettersi di prendere il posto di Todoroki-kun?

A quel punto non ci vidi più dalla rabbia e lo sbattei fuori.

B:V-Vattene! Vattene vattene e non tornare mai più!

E gli sbattei la porta in faccia.

K:Bakugo...

Dopo qualche secondo ci ripensai riaprii la porta ma Kirishima non c'era più.

Che diamine. Se n'è andato davvero. Forse...sono stato brusco? No, coda gli è preso poi? Arriva e si dichiara così quando io sto ancora raccogliendo i pezzi del mio cuore infranto. E poi mi chiede di prendere il posto di Shoto...ma che è? E poi un uomo che si dichiara ad un altro uomo è...Beh...anch'io sono innamorato di un uomo. Kirishima potrebbe davvero non venire più qui. Comunque...ha iniziato lui ad autoinvitarsi. Non è mai stata una mia iniziativa. Esatto. Non mi devi sentire in colpa. Non m'importa niente...

*Il giorno dopo*

-Kirishima Pov-

*Kirishima al negozio fi fiori*

X:senta mi scusi?

-Bakugo Pov-

*Bakugo nel bar di fronte che lo osserva di nascosto attraverso una finestra con adesso cappello occhiali per non essere riconosciuto*

M-m ma che diavolo sto facendo? Perchè sono vestito in maniera ridicola a spiare Kirishima al lavora dalla vetrina di un caffè? Alla facce della convinsione che non m'importasse. Possibile che non riesca a torgliermelo dalla testa?






















Junjou Romantica (Tododeku, Kiribaku, Shinkami) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora