Chiedi e ti sarà dato pFINALE

68 6 5
                                    

No no no! È assurdo! Anzi impossibile! È una coincidenza che il caffè dove sono entrato sia di fronte al negozio di fiori in cui lavora.

Vidi delle ragazze avvicinarsi a Kirishima. Che...Che...Che diavolo fa?! Smettila di flertare con quelle liceali! Non dicevi di amarmi? Così te la fai con le altre sotto il mio naso finto tonto di un Kirishima?! Che sto facendo?

Kirishima Si volta verso mia direzione ma io feci finta di tossire. Dopo aver parlato con una signora dopo qualche secondo me ne andai via di corsa.

Kirishima Pov-

*La sera*

Mi ritrovai davanti a casa di Bakugo egli aprì dopo aver visto che ero io cercò invano di chiuderla infatti poi riuscii ad entrare.

K:Bakugo.

B:Cosa sei venuto a fare?

K:Volevo vederti. Quando mi hai detto di non tornare più ho aperto gli occhi. Volevo così competere con Todoroki-sun che mi sono dichiarato senza riflettere sui tempi e sul luogo...
Però...Bakugo non riesco ad arrendermi.

B:ma-ma cosa vuoi? Tutto ciò che dici non ha senso! Non scherzare!

K:Però...sei venuto al negozio di fiori, vero?

B:*arrossisce*

Mi avvicinai piano piano e abbracciai il mio amato.

K:Sono...così felice. Bakugo voglio dirtelo di nuovo. Ti amo.

Bakugo si scioglie dall' abbraccio e si gira di spalle.

B:Sei troppo diretto.

K:Non ti piacciono le persone dirette?

B:È che...non ci sono abituato.

Lo abbracciai da dietro.

K:Allora concediamo di fartici abituare. Finora mi bastava pensarti. Ma ora ti prego...di pensare solo a me.

-Bakugo Pov-

Finora ho amato...solo Shoto...

K:Ti amo. Bakugo ti amo.

È colpa tua. E delle tue mani...che sono così calde.

K:Bakugo, ti amo. Quindi perfavore innamorati anche tu di me.

Mi giro e lo bacio

Mi fa arrabbiare.

Ci siediamo sul letto e Kirishima mi sbottona la camicia.

In realtà sapevo già di essere travolto.

Lasciarsi andare...
Perdere il controllo...

Col tempo capii...di essermi innamorato sul serio.

-Kirishima Pov-

*il giorno successivo*

X:Bene, ecco fatto! È davvero magnifico(si riferisce al bouchet di fiori)

K:È davvero magnifico!

X:Ho fatto del mio meglio. E con il 20% in più di fiori senza spese extra.

K:È da consegnare a domicilio? Me ne occupo io.

X:No non ce ne bisogno.

K:È su ordinazione, allora?

X:Tieni è per te. Vediamo...il mittente è Katsuki Bakugo del distretto di Bunkyo. C' è anche un messaggio. "Complimenti per aver conseguito il diploma." Ma che è? Un tuo amico?

Appena finii il lavoro corsi fino alla casa di Bakugo per poi aprire la porta.

K:Bakugo, i tuoi fiori! Li ho ricevuti!

B:È solo un bouchet, studente diplomato, non montarti la testa. È solo il primo passo per essere ammesso, non sei ancora entrato all' università! Da adesso sarà molto più-

Vado da lui e lo abbraccio.

K:Bakugo, sono così felice che potrei morire.

B:Stupido.


~Bonus~

-Bakugo Pov-

Solo dopo poco tempo...(6 anni fa)...Kirishima scomparve.

*sulla cartolina*

Bakugo come stai? È tanto che non ci sentiamo. Tornerò in Giappone con un volo che atterrerà all'aeroporto di Narita il 30 maggio alle 16.

B:Tornerò? Da New York...




















Junjou Romantica (Tododeku, Kiribaku, Shinkami) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora