Paura.

1.1K 93 13
                                    

Scesi le scale molto lentamente per non svegliare nessuno. Arrivata al piano di sotto c'era buio pesto non si vedeva na ceppa. Cercai l'interrutore della luce e lo trovai...ma prima di accenderlo..notai che la luce che proveniva dalle finestre faceva vedere un'ombra... E poi...

"sei mia..e tu lo sai piccola principessa.."

Ma che cazzo era?! Ero terrorizzata..
Pensavo che fosse la mia immaginazione e pensavo che dentro quella casa stavo per diventare una psicopatica..ma non era la mia immaginazione...

All'improvviso l'ombra scomparve...
Cosi mi ero tranquillizata e accesi la luce..
Quello che vidi non era un bello spettacolo...

Offender..era li...a fissarmi... Per tutto questo tempo era stato li a fissarmi..

Offender: eli...finalmente..quanto ti ho aspettato..vieni qui...non ti faró niente..
Io: sei solo un maniaco lasciami stare! Bastardo!
Offender: aww...non ti hanno insegnato le belle parole..principessa..?
Io: i..io...
Offender: SEI MIA!!!

Urali e cercai di salire le scale piu velocemente possibile. Ci riusci ma Offender mi fece cadere afferrandomi la caviglia. Mentre aveva preso possesso della mia caviglia,la lascio dopo qualche secondo... E cadde per terra.. Continuai la mia corsa verso la mia camera (non sapendo perche Offender mi avesse mollato la caviglia di sua spontanea volonta) e chiusi la porta.. Mentre stavo indietreggiando per la paura.. Sentivo una presenza dietro di me...

"Avresti potuto dirmi grazie.."

Innamorata di una creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora