Vi prego,andate a leggere lo SPAZIO AUTRICE in fondo,è importante❤️
Bea:Giorgia,mi stai a rompe le ovaie,devi andare a mangiare fuori,mica ti sposi.
Giorgia è leggermente insopportabile quando deve prepararsi ad uscire,ci mette sempre 3 ore per poi finire sempre con una maglietta e dei jeans.Cioè,questa si veste bene pure per far uscire il cane,ma chi è Kim Kardashian?
Antonella:Muoviti,dai Giorgia,dobbiamo solo andare a mangiare fuori.
Entra Antonella in camera già pronta per uscire.
Giorgia:Mi posso lamentare in pace?
Mi butto sul suo letto pensando che probabilmente rimarrò lì per tutta la vita se QUESTA NON SI MUOVE.Antonella:Ja Giorgia,muoviti,sennò partorisco qua.
Giorgia:Aspetta nu mument,ma ndo sta...OH eccola qua,tiè l'ho trovata.
Dice prendendo una maglietta.Ma che è sta cagata?
Bea:Senti facciamo così,io vado di sotto e tu ti vesti?Okay?Guarda che anche se non va bene lo faccio lo stesso.
Esco dalla sua camera e mi dirigo in cucina.
Nonna:Ma comm si bell,peccato che ssi sciupat,ma tant.
Viene da me mia nonna e mi strizza le guance manco fossimo in una macelleria.Bea:Ja nonna,sto facendo la dieta.
Appena ho pronunciato quella parola,quasi sbianca.Nonna:La dieta?Tu che ssi uno stuzzicadenti?Mo vediamo se la fai ancora.
Scoppiamo tutti a ridere e finalmente Giorgia e Antonella scendono.Papà:Forza usciamo?Chi c'è,c'è,chi non c'è,se la pija nder culo.
Dice mio padre senza pensarci.Mamma:Ci stanno i bambini qua...
Dice mia madre disperata.
_____________________________________
Dopo 15 minuti
_____________________________________Bea:Madonna Giacomo,un sei un maiale.
Lo guardo mentre quasi si strozza con quella bistecca.Antonella:Giacomo,che problemi ti affliggono nella vita a mangiare cosi.
Lo guarda pietrifica intenta a mangiare con coltello e forchetta un boccone di bistecca.Giacomo:Ma una dose di cazzi vostri no vero?
Giorgia:Ehh,qualcuno c'ha il ciclo qui?
Sta parlando di te
Dio,per forza devi stare qua?
Oh yess.Giacomo non ascolta mai la gente,è abbastanza testardo,quindi continua a mangiare come un porco facendomi fare na figura di merda.
Continuiamo a mangiare insieme a tutta la famiglia,a parlare e a ridere come dei cretini facendomi soffocare quasi due volte😍.Stavo usando il telefono fino a quando Giorgia non mi strattona il braccio,scommettiamo che domani avrò un livido al cento percento?✨
Giorgia:Oh Beatrì,ma è lui?
Guarda in una direzione.Bea:Lui chi?
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanfictionBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉