Lascio il telefono sul comodino con la chat di Dream aperta, avviandomi poi verso la porta.
"Chi è?"
Alzo la cornetta del citofono e domando in italiano.
"Uhh scusami non parlo italiano, ma penso tu abbia chiesto chi io sia, ahah."
Riconosco la voce ed apro subito la porta, ritrovandomi così di fronte un alto ragazzo dai capelli biondo cenere, delle lentiggini che coprivano il 60% della sua faccia, con due occhi verdi smeraldo magnifici.
Arrossisco di colpo di fronte all'individuo, riconoscendo la sua voce e ammirando il suo bellissimo aspetto."Sei più carina di quello che immaginavo, Lara."
Sorride e arrossisce leggermente, facendomi perdere un battito.
"E-e tu sei più alto di quel che i-immaginavo.."
Guardo in basso per coprire il viso tutto rosso e l'imbarazzo che avevo in quella situazione.
Lo sento ridacchiare e devo ammettere che la sua risata dal vivo è ancora più tenera e sexy che dai video.
Vorrei svenire in questo momento."Potrei entrare, signorina~?"
"S-si si c-certo.."
Balbetto un poco, spostandomi dall'entrata e facendolo entrare, sempre guardando il pavimento sotto i miei piedi.
Sento la sua mano sul mio mento, alzandolo per farmi guardare il suo viso."Hey smettila di guardare il pavimento, è più interessante di me? Guarda che mi ingelosisco!"
Fa una piccola smorfia di tristezza e ridacchia, facendomi ridere a mia volta.
Cavolo, è adorabile."W-wow, non me lo sarei mai aspettato.. Non mi hai neanche avvertito!"
"Volevo farti una sorpresa! Volevo vederti. È oramai estate, te lo dissi che avevo intenzione di passare le vacanze qui. Spero davvero di non darti fastidio.."
Si gratta la testa imbarazzato, facendomi scappare una risata.
"A-assolutamente no! Come potrei essere infastidita dal ragazzo che mi piace un mese in casa mia!"
Ridacchio con un velo di imbarazzo nella voce, facendolo sorridere.
"C'è un unico problema però.."
Dice guardandomi improvvisamente serio, facendomi preoccupare.
"Q-quale problema?!"
"È che.. Come faccio a resistere a mia volta un mese intero da solo assieme alla mia cotta?"
Arrossisco ancora più di prima, quasi svenendo.
Avevo sentito bene?
Clay, DreamWasTaken, ha una cotta per ME?
Lo guardo con occhi spalancati e sorpresi, rossa più di un pomodoro, facendo cambiare la sua espressione seria in una risata."C-comunque, h-ho solo un l-letto e d-devo prepararlo e-ecco aspetta un a-attimo!"
Panico più del solito e corro nella mia camera, cominciando a sorridere come un ebete mentre preparo il letto matrimoniale in cui di solito dormo da sola.
La mia prima notte con la mia crush, che è addirittura il mio idolo.
Cosa posso volere di più dalla vita?
STAI LEGGENDO
Dreams - DreamWasTaken - Ita
De TodoLA STORIA NON È COMPLETA (leggete l'ultimo capitolo nominato IMPORTANTE.) Non sono più fan e non supporto più lo streamer Dream. Vi ringrazio