VI

32 2 2
                                    

 Angela's POV:

Mi sveglio e fra poco scoppio per l'emozione, non vedo l'ora d'incontrare la mia cosiddetta compagna per questi mesi.

Faccio colazione e salgo in macchina.

È da quando sono tornata che Cameron non mi ha mai scritto ne chiamato, ci sto un po' male e penso che potrebbe avere un'altra.

Scendo ed entro a scuola per poi incontrare Jelena.

"heyy, io sono Angela, benvenuta in questa città."esclamo.

"grazie, io sono Jelena ma ti prego di chiamarmi Gigi, lo preferisco. Sono felice di conoscerti magari diventeremo amiche."

"certamente."

In classe le lezioni passano velocemente ed io non ascolto niente anzi parlo con Gigi tutto il tempo.

"Audrey."urlo prima che lei se ne vada.

"hey, stai bene?"

"no, so che è tanto da chiederti ma oggi pomeriggio dobbiamo andare in un posto che non ti piacerà molto ma ti prego dopo pranzo vieni subito a casa mia.

Gigi se vuoi puoi venire anche tu."dico tutto d'un fiato.

"ok, per te io ci sarò sempre Angi."mi rassicura abbracciandomi.

"comunque piacere, sono Audrey la sua migliore amica."aggiunge.

L'altra ragazza si presenta ed io noto che c'è Veronica che ci sta provando con Dominic, adesso sta guardando verso di noi.

Oh no.

"mi hai rubato il ragazzo troia."strilla per poi spingere la mia amica per terra da dietro.

Un sacco di gente si gira e per fortuna Gigi la prende al volo.

"che cazzo fai?Non sei e mai sarai la mia fidanzata, stalle lontana, non si merita niente di quello che pensi, prenditela con me piuttosto."grida Dominic.

"hai ragione, non se lo merita ma io me la prenderò con lei lo stesso."urla andandosene.

Blocco Dominic e gli dico di calmarsi che io e lui proteggeremo Audrey come facciamo da qualsiasi altro mostro.

"grazie per avermi presa."mormora la mora che se tutto va bene avrà una caviglia slogata.

"andiamo nella mia macchina."dico e allo stesso tempo mi chiedo dove potrebbe essere Josy, mi guardo intorno ma non la vedo.

"hai male da qualche parte?"le chiedo.

"no, non preoccupatevi è tutto apposto. Andiamo a casa, ho bisogno di cibo."ci tranquillizza lei.

Non cambierà mai.

"mi dispiace così tanto."mormora il figlio di Ade.

A casa di Audrey pranziamo e anche se Gigi è un po' timida riusciamo a parlarci.

"comunque se non ti da fastidio nel fine settimana mia sorella e mio fratello verranno a trovarmi, non preoccuparti staranno in Hotel."

"certo non c'è problema, anzi sarò felice di conoscerli."dico.

"dobbiamo andare da Zayn, però abbiamo un problema sta a casa di Harry."

Appena dico questa cosa tutti mi guardano scioccati, anche la bionda.

"sei sicura di volerlo fare?"domanda Au.

annuisco.

"Dominic sta a casa, deve studiare per domani."dice Audrey ed io rido.

Kylie è in camera sua, sta facendo videochiamata con la sua famiglia, sembra molto carina e socievole.

Prendiamo la macchina e partiamo.

Zayn apre la porta e mi abbraccia, è così cambiato con i suoi capelli neri e gli occhi color cioccolato, adesso è anche muscoloso.

"mi sei mancata tantissimo."dice baciandomi la guancia.

"anche tu."

"loro sono Gigi e Audrey."

Lui sembra sconvolto guardando la bionda ma poi torna normale e ci fa entrare.

Sento delle risate, mi sembra di sentire quella Josy ed infatti è così.

Ci sono lei, Selena, Hailee, Harry ed altri tre ragazzi.

"piacere signorine noi siamo Harry, Niall, Louis e Liam."dice il biondo.

Noi ci presentiamo e ci accomodiamo sui divani.

Spazio autrice:

hey, scusate se metto sempre i capitoli a fine settimana ma ho un sacco di cose da fare perciò non ho molto tempo da dedicare a Wattpad.

in ogni caso volevo augurare buon ferragosto a tutti anche se in anticipo.

-giuls

FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora