quei dannati occhi

583 37 0
                                    

Mi svegliai con fatica, controllai il telefono e andai su Instagram. Vidi una notifica.

Josh Richards ha iniziato a seguirti.

Ha 6.3 milioni di followers, shit.

Ha un sacco di fanpages, ecco perché se la crede tanto, certo è un bel ragazzo..

Quindi lo confermi, ti piace Josh Richards.

Coscienza fottiti.

Mi sento un po' stupida, io arrivo a malapena a 5000 followers, e lui ne ha così tanti..

Ok ora cominciamo a stalkerarlo però.

Dovrei?

Ovvio che sì.

Va bene diamo un' occhiata ai post.

Va bene diamo un' occhiata ai post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È proprio fregno.

No assolutamente no coscienza, è un bel ragazzo tutto qui.

....

Mi feci una doccia fredda, mi vestii con dei jeans larghi e strappati e poi una felpa oversize.

Presi il mio skateboard e andai a scuola.

....

Parcheggiai davanti al cancello e lasciai li lo skate.

Mi accorsi dopo che c'era un sacco di gente affollata davanti al cancello della scuola.

"Che succede?" Chiesi io a un ragazzo a caso.

"Josh Richards, è venuto qui con la limousine e sta in smoking, era ad una premiazione"

"Fatemi passare per piacere" dissi provando a passare in mezzo alla folla.

Lo vidi, era davvero bell- oh ma che palle.

Ti piace Josh Richards al 100%

Odio la mia coscienza.

Il problema è che anch'io sto lí. Dovevo andarmene assolutamente, o me lo avrebbe rinfacciato per tutta la vita.

Me ne andai dalla folla e entrai in classe.

Entrò la professoressa di francese, una bella donna, di classe.

Entrò dopo Richards, alzai gli occhi al cielo, era ancora in smoking ed era anche venuto in ritardo, sarà stato tutto il tempo a fare autografi alle fan..

"Salve signorina Adams, mi scusi il ritardo." Disse lui.

"Tranquillo Josh, sappiamo che avevi da fare" disse lei in modo flirt.

Lui le fece l'occhiolino.

Si sedette vicino a me, lo guardavo ancora stupita.

"Che c'è?" Disse lui facendo finta di nulla

Richards, non è un modo di essere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora