Sono le otto? la scuola inizia ora. Ormai ogni mattino faccio tardi a scuola, la mia scuola è la Bacon Hills Hight School, una scuola strana ogni giorno succede qualcosa. Mi alzo dal letto e vado in cucina dove c'era mia mamma, un infermiera che lavorava Bacon Memorial l'ospedale di Bacon Hills, stava cucinando le ultime fette di bacon per poi andare a lavoro, a capotavola c'era mio padre che leggeva il giornale, lui è un pompiere, era già in divisa e stava mangiando delle uova e delle fette di bacon. Li saluto prendo lo skate e corro subito a scuola.
"Leeeee!!" Era Allison la mia migliore amica all'entrata della scuola che mi chiamava, "ho fatto di nuovo tardi" dissi mentre mi avvicinavo a lei "di solito manchi sempre la prima ora quindi facciamo progressi" disse ridendo Allison. "Scott!!" urlò lei mentre arrivava Scott il ragazzo di Allison,un ragazzo alto bruno e scuro di pelle, un bel ragazzo se non fosse per la mandibola un pó storta, dietro c'è il suo migliore amico, Stiles. Un ragazzo magro pallido con i capelli castano scuro e ricoperto di nei.
"Hey" urlò l'ultimo, io e Stiles non eravamo propio amici, ci conoscevamo solo perché era il migliore amico del fidanzato della mia migliore amica, Allison e Scott stavano insieme da meno di un mese, e nell'arco di quel tempo avevo parlato si e no tre volte con Stiles. "ora entriamo che è già tardi" disse Scott.
Le prime quattro ore passarono velocemente, andammo a mensa e poi corsi a casa perché per il giorno dopo avevo tantissimi compiti da fare.
Messaggio da Allison
A-vuoi venire a casa mia? Mi aiuti anche a studiare geometria e ho delle cose da chiedertiL-finisco di mettere a posto la camera e arrivo
Misi a posto la camera come avevo detto presi lo skate e andai a casa di Allison, abitava a 15 minuti di distanza a piedi, in skate ne impiegavo 8.Con lo skate andavo ovunque, a scuola, a casa dei miei amici, in biblioteca, alla stazione di mio padre e all'ospedale da mia madre. Arrivai fuori casa di Allison e bussai il campanello e ad aprire era il signor Argent il padre di Allison, "Ciao Lee entra Allison è di sopra in camera sua" salii le scale e entrai nella sua camera. "Ciao lee"
"Ciao Allison"
"Devi aiutarmi a studiare se prendo un'altra insufficienza mio padre mi ammazza!!"Passammo tutto il pomeriggio a parlare e a studiare geometria fino alla sera, io salutai Allison e Chris e andai a casa.
Il giorno dopo mi svegliai alle sette, avevo sognato un hot dog che ballava la macarena, mio papà era in cucina a bere il caffè e mia madre stava al telefono con una sua amica. Presi una tazza di latte e dei biscotti al cioccolato salutai i miei genitori e andai a scuola con calma, quella mattina non avevo fatto tardi non so come ma ero riuscita ad arrivare a scuola con anche 5 minuti di anticipo!
"Hey Lee" mi girai e c'era Stiles su una jeep blu, non sapevo avesse una jeep, io amo le jeep lo so che non sono come le ferrari o le lamborghini ed è questo che le rende così belle, e poi sembrava una di quelle jeep vecchio stile che la faceva sembrare ancora più bella, ho sempre detto a mio padre che se in futuro mi regalerà una macchina vorrei propio che fosse una jeep.
"Ciao Stiles" lui scese dalla jeep e mi raggiunse,
"Non sapevo avessi una jeep" gli dissi io,
"è un rottame, era di mia madre, quando è morta l'hai lasciata a me"
"È fighissima io amo le jeep" lui sembrò stupito
"Sei la prima persona che conosco che ama le jeep"
"Lol"
"hai visto Scott ed Allison?"
"No non li ho visti, di solito sono io quella che arriva in ritardo" in effetti era vero, sono una ritardataria la numero uno in tutta Bacon Hills credo, a volte ho anche avuto dei mandati dai professori per aver saltato anche tutta la prima ora, ma a scuola andavo bene, anzi benissimo quasi la migliore della classe, quindi i ritardi non mi peggioravano molto la media.
"Iniziamo ad entrare?" Mi chiese lui
"Si" e entrammo in classe.Allison e Scott quel giorno non erano venuti a scuola forse erano andati in qualche posto insieme, allora io e Stiles andammo a mensa, di solito pranzavamo con i nostri amici ma loro quel giorno non c'erano.Non avevo mai parlato con lui e non sapevo cosa dire perché non lo conoscevo per niente ma alla fine fu lui a parlare per primo, mi disse che da grande voleva lavorare all' FBI, e da lì iniziò una lunga cacchierata. Scoprii che avevo tantissime cosa in comune con Stiles, anche a lui piaceva Harry Potter, Maze Runner, Star wars e Parcy Jakson, ascoltavamo la stessa musica e avevamo gli stessi hobby. Parlammo così tanto che non ci rendemmo conto che la campanella era suonata.
"Dobbiamo andare a lezione" disse Stiles mentre prendeva il suo zaino e se lo metteva in spalla. Andammo a lezione insieme, era l'ora di chimica, una delle materie che amo di più infatti ho tutte A. Fortunatamente quella era l'ultima ora,quando suonò la campanella misi subito tutto in cartella e uscii subito dall'aula.
"Lee!"
Mi girai per vedere chi mi chiamava e c'era Stiles nel corridoio che correva verso di me
"Vuoi un passaggio?" Mi chiese con l'affanno perché aveva appena finito di correre per i corridoi
"Se vuoi ok"
"Se non volevo non te lo chiedevo" mi disse ironicamente
"Giusto" risposi e andammo verso la sua Jeep"Dove abiti" domandò Stiles
"A quattro isolati da qui, a 150m dall'ospedale"
Detto questo mi accompagnò fino a sotto casa.
"Questa?" Mi chiese indicando casa mia
"Si questa" presi lo zaino e scesi dalla Jeep
"Bella casa" esclamò Stiles
"Bhe non è un granché" risposi modestamente anche se per me era strabella.
"Allora io vado, ci vediamo domani" mi disse mentre risaliva sulla Jeep
"A domani.... ah e grazie del passaggio" lui mi sorrise e ci salutammo.
STAI LEGGENDO
L'amico del fidanzato della mia migliore amica
FanfictionQuesta è una storia inventata parla di Lee jones (personaggio inventato) e Stiles Stilinski e altri personaggi di Teen Wolf