Jaden hossler

568 28 10
                                    

Mentre stavo "dormendo" pensai al contatto che ci fu tra me e Richards.

Proprio un pezzo di manzo

Per una volta dovrò fare ragione alla mia coscienza, ma la cosa che mi ha stupito di piu, è come si fosse aperto con me. Non sembrava un puttaniere,anzi.

Erano le 5.30 di mattina, decisi perciò di guardare il profilo di Richards.

Vuoi dire stalkerare.

No voglio dire guardare.

No voglio dire guardare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Carina questa foto.

Scorsi giù nel suo profilo.

PORCA PUTTANA MALEDETTA CHE CAZZO HO FATTO HO IL DITO ROTTO MI È PARTITO UN MI PIACE ALLA FOTO.

ok devo stare calma, riceve talmente tanti "mi piace" alle sue foto che non se ne accorgerà neanche.

Secondo me si

STA ZITTA PER PIACERE.

...

non riuscì a dormire molto, fatto sta che sono dovuta correre a scuola, perché mi sono scordata che hanno posticipato le lezioni di una benedetta ora.

VORREI CAPIRE CHI CAZZO HA AVUTO QUESTA IDEA, STO DROGATO CHE HA POSTICIPATO LE LEZIONI.

Ok sto calma.

...

Per i corridoi incontrai di nuovo quella ragazza bionda, seguita da due "schiave" vestite di rosa confetto.

"Tesoro, se vuoi lezioni di stile, chiamami pure quando vuoi."  Disse lei lasciandomi un bigliettino con scritto il suo numero sopra.

Non lo buttai, poteva essermi utile.

...

C'era storia adesso, però non sto nella stessa classe di Richards, quindi penso che oggi non lo vedrò proprio. (Per fortuna)

..

Mi sedetti vicino ad un ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri.

"Ciao" disse lui sorridendo.

"Ciao, sono Emma"

Mi fece pensare al primo incontro con Richards, lui neanche mi rivolse la parola.

"Sono Jaden Hossler"

Risposi con un sorriso.

"Sei nuova?" Chiese lui

Annui.

...

Nel mentre della lezione, prendevo appunti (stranamente). Jaden mi guardava sempre.

"Che c'è?" Dissi io girandomi verso di lui.

"No nulla" disse immergendosi nei libri.

...

Alla fine della lezione andai verso il mio armadietto.

Lo aprii.

"Ehi ciao" disse una voce maschile, la riconosco dappertutto ormai, quella voce arrogante e prepotente.

"Mi hai fatto perdere dieci battiti" dissi io cercando un libro nell'armadietto.

"Ho visto che mi hai messo like alla foto" disse lui con un ghigno.

Hai visto? Te l'ho detto che l'avrebbe visto.

CHE FACCIO? CHE GLI DICO?

ok sto calma, posso dirgli che è stato un semplice errore.

"Ehm si.. ho cliccato per sbaglio mi piace."
Dissi io in tono di disapprovazione.

"Ma la vera domanda è, perché tu stavi guardando il mio profilo alle 5.30 di mattina?". Disse lui avvicinandosi sempre di più a me, mise le mani appoggiate sull'armadietto, e io così fu intrappola.

"Non lo so ok?" Dissi con un filo di voce.

"Ora devo andare, mi dispiace" dissi io passando sotto le sue braccia.

..

"Ehi"
"Oh, ciao Jaden"

"Ma tu e Josh Richards state insieme?" Chiese lui con aria interrogativa.

"Io...e.... Richards?! Sei matto?! È la persona più prepotente che io conosca!" Dissi io scioccata, c'era davvero qualcuno che pensasse che io stessi con lui?

"No infatti, io non prendo gli scarti"

Quella voce arrogante mi perforava i timpani.

"Ed io non prendo i coglioni" dissi io scazzata.

Ciò che ha detto,anche se non sembrava, mi ha fatto molto male. 'non prendo gli scarti' e io sarei lo scarto? Lui è l'escremento.

Richards se ne andò.

..

"Jaden,perché pensavi che io stessi insieme a Richards?" Chiesi io stringendo i pugni.

"Beh, di solito non parla molto con le ragazze, ne le guarda, se le scopa solo"

"Rassicurante"

"Comunque.... Non so come dirtelo" disse lui impanicato.

"Tranquillo, dimmi pure"

"C'è una festa, super esclusiva, anch'io sono "famoso" sui social, come Josh. Solo che... Non me la tiro tanto come lui." Disse ridendo.

"Oh, strano che tu non abbia delle ochette che ti seguono, insomma, sei un bel ragazzo"
CHE CAZZO HO DETTO

"Oh beh...grazie, comunque io non ce le ho perché gli ho chiesto gentilmente di non rompermi i coglioni"

"Oh bene" dissi ridendo.

"Comunque..ehm... Vorresti venire alla festa...insomma con me?" Disse imbarazzato.

"Io...certo che voglio!" Dissi felice, potevo vendicarmi su Richards, anzi no non lo faccio per Richards, lo faccio per me stessa.

"Bene,allora ti vengo a prendere alle 8.00 sta sera. Ecco il mio numero"
Mi prese il telefono e si registrò: Jaden💜

...

"Dunque hai l'onore di venire con me ad una festa super esclusiva, mettiti qualcosa di carino" disse facendomi l'occhiolino.

CHI POTEVA ESSERE? DOPO AVERMI INSULTATO E POI INVITARMI AD UNA FESTA? IL SOLO ED UNICO JOSH RICHARDS.

"Io.."

"Oh sì e ti vengo a prendere alle 8.00"
Disse con un ghigno.

"MI FAI PARLARE CAZZO? MI HANNO GIÀ INVITATO"

"E chi ti inviterebbe scusa?"

"Jaden aveva proprio ragione! Tu non sai parlare con le donne, le sai solo scopare."

"Quindi ti ha invitato Jaden" disse lui pensieroso.

"Stai attenta a quel tipo n-" continuò lui

"Chi ti credi di essere? Mi insulti pesantemente due volte in meno di mezz'ora e ora mi fai le raccomandazioni su chi devo uscire, SAI CHE C'È RICHARDS? VAFFANCULO." Me ne andai coi pugni serrati.

...

__________

:'(


Richards, non è un modo di essere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora