-Capitolo 1-

13 2 0
                                    

SORA'S PHONE                            
              Applicazioni--->Note
______________________________________
🔅📳                     16:32                          📶

<---
         "AGENDA"
Lunedí 2 Dicembre                       
Ore 6:50->Sveglia ✔️                         
Ore 7:30->Inizio Scuola ✔️             
Ore 13:30->Fine Scuola ✔️
Ore 15:30->Lezione di Chitarra ✔️
Ore 16:30->Fine Chitarra
Ore 18:00->Rientro a casa
Ore 19:30->Cena
Ore 22:30->Dormire

                    ◀️         ⏺️         ⏹️
______________________________________

Sora's POV
Ero appena uscita dall'aula di chitarra, avevo messo in ordine gli spartiti nel raccoglitore, posato il mio strumento nella custodia, e varcato la porta. Aveva iniziato a piovere proprio in quel momento, ed io non avevo l'ombrello. Di corsa attraversai la strada ed entrai nel panificio di fronte alla strada.
"Un pezzo di focaccia, grazie"
Dissi io passando i soldi al gentile panettiere che mi stava porgendo il sacchetto con la mia merenda sorridendo. Uscii a testa bassa dal panificio e raggiunsi velocemente la panchina della fermata dell'autobus sulla quale era ormai abitudine sedermi e mangiare la mia merenda. La panchina era anche al coperto, quindi non mi sarei bagnata. Ma arrivata lí, successe qualcosa di inaspettato....
Yuki's POV
"Uhm...Hey?"
Una ragazza dallo sguardo di ghiaccio, che sembrava quasi priva di anima, era lì davanti a me che mi fissava, immobile. Io ero lì seduto che tenevo in piedi la mia bici con appoggiato al manubrio un sacchetto col Volume 24 di "Boku No Hero Academia". Ogni volta che provavo a guardare quella ragazza negli occhi distoglieva lo sguardo. "Ehm...scusami. Sei sicura di star bene?" Lei mi fece cenno di sí col viso. "Come ti chiami?" Le chiesi, cercando di essere amichevole e di farla sentire a suo agio. Lei titubante si sedette vicino a me sulla panchina, e fissandosi le scarpe mi disse:"Sora..."
Mi misi a sorridere vedendola arrossire, però quando se ne accorse fece uno sguardo quasi offeso. "Hai davvero un bel nome... io invece mi chiamo Yuki, molto piacere".
Sora's POV
Yuki....chissà cosa voleva da me quel ragazzo. Dovrebbe essere nella sezione D dei ragazzi del mio anno...
Non capisco come mai, mentre mi parlava, chiedendomi dei miei hobby, di come andavo a scuola o della mia famiglia... sentivo come una strana sensazione. Ma cos'era quest'emozione? Forse... avevo trovato un amico?

||ANGOLO DESCRIZIONI||
    Sora
Sora è una ragazza di appena 15 anni che vive nella periferia di Tokyo.
💅ASPETTO FISICO💅
Sora è una ragazza bassa, gracile, dal viso pallido e spruzzato di lentiggini. Ha due grandi occhi blu e folti capelli scuri che le cadono sulle spalle.
CARATTERE
Sora è molto riservata, timida e non si esprime con gli altri. Le piace molto la musica e legge molto. Pare sempre con uno sguardo quasi assente e non le piace avere contatto visivo con le altre persone. Inoltre per lei divertirsi è un'emozione quasi sconosciuta, e affronta la vita seguendo solo le regole.

    YukiYuki è un ragazzo di 15 anni che vive in un palazzo nel centro di Tokyo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

    Yuki
Yuki è un ragazzo di 15 anni che vive in un palazzo nel centro di Tokyo.
💅ASPETTO FISICO💅
Yuki è un ragazzo alto e con un fisico quasi imponente. Ha un viso sempre sorridente e dei denti praticamente perfetti. Ha gli occhi color nocciola a forma di mandorla e i capelli biondi corti ai lati e più folti sopra.
CARATTERE⭐
Yuki è estroverso e sempre pronto ad aiutare il prossimo. È un ragazzo sportivo, infatti due o tre volte alla settimana va fino alle periferie di Tokyo in bicicletta o in Skateboard. Inoltre approfitta di questi "viaggi" per andare nella fumetteria di suo zio che gli tiene da parte i volumi di "Boku No Hero Academia" ogni volta che ne esce uno nuovo.

~angolo dei disagiatiheyyyyquesta è la prima cosa che scrivo qui su wattpad

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~angolo dei disagiati
heyyyy
questa è la prima cosa che scrivo qui su wattpad. Ho voluto fare qualcosa di un po' diverso cercando di curare anche il design. Sono anche consapevole del fatto che l'edit di Yuki sia peggio di quello di Sora, ma capitemi è 1:17 di notte.
Spero vi piaccia👐

||Fuyu No Hanashi|| ~La storia di un inverno~  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora