1

3.4K 29 78
                                    

Duncan's pov
<Sono tornati, muoviti, rivestiti!> urlai scaraventandolo giù dal letto.
<Non sono il tuo giocattolo> urlò alzandosi da terra aggrappandosi al letto.
<No, hai ragione, fratellino> dissi ridendo alzandomi i pantaloni.

Presi le chiavi della moto, uscii dalla mia camera e scesi giù prendendo la moto. Mi misi sopra e andai verso casa di Geoff, dove sarei dovuto essere mezz'ora prima.

Arrivai, posai il casco e bussai aspettando che il mio amico aprisse.
<Duncan!> disse gioioso facendomi entrare.
<Amico!> esclamò DJ venendo verso di me dandomi una pacca sulla schiena.
<Dimmi la verità, oggi quale ragazza ti sei fatto?> domandò Alejandro continuando a sorseggiare la sua birra.
<No comment> dissi sedendomi e rubando la birra di Trent.

<Geoff, hai visto i biscotti dietetici?> domandò Bridgette dall'altro lato della stanza.
<Oh guarda chi c'è! Il mio futuro cognato> disse una voce alle mie spalle facendomi voltare.
<Anch'io sono felice di vederti, Courtney> dissi facendole un'occhiolino.
In tutta risposta roteò gli occhi e si allontanò andando dalle amiche.
<È arrabbiata perché l'ho lasciata a mio fratello invece di prendermela io> sussurrai agli altri ridendo.
<Ti piacerebbe, Nelson> urlò dall'altra parte della stanza.

<Allora, perché non porti Scott da queste parti?> domandò DJ.
<Arancino? È come sua madre, noioso> commentai posando la birra precedentemente rubata al mio amico.
<Dai non può essere tanto male> disse Geoff sistemandosi il cappello.
<Da quando sua madre abita con me non riesco più a non fare nulla o mi urla contro> dissi piuttosto infastidito.
<Almeno ti sei levato il fratellastro dai piedi> disse Alejandro.

Certo, come no. Lo vedevo più io che Courtney, la fidanzata, e loro vivevano sotto lo stesso tetto.

<Ad ogni modo... Hai trovato una sistemazione?> domandò Geoff.
<Ci sto lavorando> dissi pensando a quanto non me ne fossi minimamente occupato.
<Di che sistemazione parlate?> s'intromise Heather appoggiandosi coi gomiti al divano.
<Nulla di che. Ha litigato con la madre di Scott e ha deciso di andarsene di casa> spiegò Alejandro facendo cadere Heather su di lui ma beccandosi uno schiaffo quando la ragazza si alzò.
<Arancino si è levato la rompiscatole dal caz*o e vive con una ragazza ed io mi ritrovo quasi senza casa> dissi ridendo amaramente.
<Perché non vai da Court? Ha una stanza libera> disse Gwen beccandosi un'occhiataccia dall'amica.
<Ne parlerò con Scott> disse alzando gli occhi al cielo.

Povera illusa. È convinta che Arancino le dica di no. Peccato che la piccola cornuta Courtney non sa quanto ci divertiamo.

<Bene. Ora parliamo di feste> disse Geoff facendo sbuffare tutti.
<E dai amici! È da troppo che non ne organizzo una!> disse pieno di gioia.
<Troppo? L'ultima è stata venerdì scorso!> disse disperata Bridgette.
<Appunto! È passato troppo! Io dico di farne una questo weekend, ci state?> domandò entusiasta.
<Come si può dire di no a questo entusiasmo?> domandò Bridgette.
<No> disse Courtney prendendo la borsa.
<Dove vai?> domandò Gwen.
<A casa> rispose aprendo la porta.
<Vado a vedere se trovo una sistemazione> dissi alzandomi velocemente e uscendo seguendola.

angolo autrice
ciao mondo
l'ho pubblicato prima di eliminarlo
è la trama #6
dai abbiamo fatto progressi
il nostro adorato duncottney
vi beccate un capitolo a settimana perché devo gestire anche tdi e il nuovo libro che forse esce domani o magari domai

dobbiamo trovare un saluto iconic per questo libro
ci lavoro su

adiós
me voy a mexico

Non c'è 2 senza 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora