Pov's Tancredi
«Sai benissimo anche tu che non riesci a farmi stare a secco.»
«Io so resistere benissimo senza farlo.»
«Beh non si direbbe. Prima lo stavamo per fare.»
«Ma ho saputo resistere.»
«Ok basta questa conversazione finisce qui. Vado a farmi una doccia.» dico esasperato, mi alzo e mi reco in bagno.
«Lo sai che ti amo.» dice urlando per farsi sentire.
«Anche io, però sei uno stronzo.»
Mi chiudo in bagno e faccio la doccia.
Pov's Lele
Rido e poi entra Diego in camera.
«Lele c'è Anna.»
«Chiudi la porta.»
«Che c'è?»
«Diego dobbiamo trovare un modo per sbarazzarci di lei. Io so che rimarrò fidanzato con Tancredi, non riuscirei mai a lasciarlo. Ma ho paura che questa situazione diventi pesante e che Tancredi si stanchi e mi lasciasse. Non lo sopporterei. So che soffrirà tantissimo, e soffrirò anche io, ma preferisco soffrire io piuttosto che vedere Tancredi soffrire a causa mia. Ho seriamente paura che tutto questo possa finire a causa di Anna.»
«Lo so Lele, entrambi avete paura. Ma riuscirete a superare questo ostacolo.»
«E come Diego? Perché io non ne ho idea.» dico mettendomi le mani nei capelli.
«Ancora non lo so Lele, ma troveremo un modo. Te lo prometto.»
«Spero presto Diego, c'è di mezzo la mia famiglia e la mia relazione con Tancredi. Non voglio perdere nessuno dei due.»
«Non li perderai.»
Abbraccio Diego ed entra Tancredi in camera. Con solo un asciugamano in vita. Dio così è irresistibile.
«Che succede?» vado verso di lui e lo abbraccio da dietro.
«C'è Anna.»
A quel nome Tancredi si irrigidisce.
«Ragazzi posso darvi un consiglio? Per rendere la cosa più credibile Tancredi potrebbe stare in camera. Altrimenti se lui resta in soggiorno Anna non ci crederà mai.»
«Hai ragione.» diciamo io e Tanc.
«Abbiamo però un altro problema.» dico sospirando.
«Cioè?» chiede Tanc.
«Mi dovrò baciare con Anna.»
STAI LEGGENDO
Cascare Nei Tuoi Occhi||Tankele
FanficCOMPLETATA Alcuni capitoli sono stati letti da Tanc e Lele♥️ Emanuele e Tancredi sono sempre stati migliori amici, hanno legato fin dal primo momento che si sono conosciuti, e col tempo il loro legame si è rafforzato. Hanno creato una ship, la Tanke...