7.Quasi la fine

39 2 0
                                    

Caro diario,
Oggi è sabato e ho pianto.
Ho pianto perché dovevo uscire con delle mie amiche ma i miei mi hanno vietato di uscire.
I miei mi hanno invitato a uscire con loro ma ho detto di no altrimenti vedendo le mie amiche che sono uscite avrei iniziato a piangere a dirotto in mezzo a tutti.
Quindi ho aspettato che se ne andassero e ho pianto .
Perché mi sento sola, perché i miei genitori non mi capiscono, perché passerò tutta l'estate in casa,perché sto soffrendo per la mia migliore amica,perché mi sento come se la colpa della mia sofferenza fosse solo ed esclusivamente mia.
Quindi ho preso una sedia, l'ho portata il balcone e sono salita.
Ero pronta a dare fine a tutto questo.
Prima però ho scritto una lettera di addio,piangendo.
Poi mi giro e vedo la mia stanza dal balcone che affaccia proprio di fronte alla sedia .
E vedo delle foto, con delle mie amiche, lì ero felice ,molto felice.
Quindi scendo lentamente e corro, corro verso la mia stanza , apro la porta e prendo le foto,le guardo piangendo e penso al dolore di queste persone sperando fossi loro amica.
Quindi le prendo e le abbraccio ,per ricordarmi tutti quei momenti fantastici e penso che non ne vale la pena.
Non ne vale la pena.
Quindi ho preso il cell e ho registrato ,mi sono sfogata e ho pubblicato il tik tok .
Poi la mattina dopo trovo nel cell un messaggio di una mia compagna di scuola che mi sta particolarmente simpatica dove diceva :
Hey rebby , ho visto il tuo ultimo tik tok e vedo che stai davvero male,ti voglio ricordare che io ci sono per te❤.
Ho visto il messaggio e ho sorriso, qualcuno c'è per me!
Quindi mi sono organizzata per uscire con lei e sfogarmi .
Mi sono preparata tutti i discorsi ,speriamo riesca ad aiutarmi.
Speriamo.

Diario Di Una Ragazza Quasi Mai FeliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora