-Capitolo 2-

7 2 0
                                    

Sora's POV
Finalmente è finito di piovere.
"Beh è stato un piacere conoscerti" mi disse Yuki accenando un piccolo ghigno. Io mi limitai a guardarlo e a scuotere un po' la testa. "Se mi indichi la strada - e se ne hai voglia- posso accompagnarti a casa. Tanto sono in bici, puoi sederti dietro."
Io ero un po' titubante. Comunque lo conoscevo da poco, non potevo sapere le sue intenzioni. "... non lo so. Nessuno mi ha mai detto che possa farmi accompagnare a casa.... "
Yuki's POV
Non potevo credere alle mie orecchie. Ma questa ragazza si è mai divertita in vita sua? "Stai tranquilla, non sono mica un bandito ahahahhahah"
Dopo averle detto questa frase sarcasticamente lei mi guardò quasi spaventata. "Sora... stavo scherzando..." mi squadrò da cima a piedi con sguardo confuso. Io cercai di fare una faccia serena, e alla fine lei accetto.
Sora's POV
"Dove mi tengo...?" Yuki mi guardò come per dire - è ovvio no? - ma io non capivo. "Siediti dietro e tieniti alla mia vita" io imbarazzata feci quello che mi disse. Dopo 10 minuti in bicicletta senza parlare e con tutte le persone che ci guardavano arrivai a casa. "Questa è casa mia". In quel momento ricominciò a piovere fortissimo. "Aspetta qui... entro a prenderti un ombrello... è il minimo dopo quello che hai fatto..." gli dissi. Lui aspettò, e quando uscii mi disse:"Grazie mille. Se vuoi domani mattina posso venire a prenderti per andare a scuola insieme... ti va?" Io ero un po' titubante all'idea, ma accettai.

______________________________________
YUKI'S DIARY |
________________
Lunedí 2/12, h. 21:13
Caro diario,
oggi sono successe molte cose simpatiche. A scuola ho preso 7 in una verifica (avevo i bigliettini lol) e poi sono andato in periferia nella fumetteria di mio zio. Fino a qui tutto normale. Poi ho incontrato una ragazza molto carina su cui avevo già messo occhio a scuola. Si chiama Sora e ha la mia età. È molto timida e riservata ma secondo me è ciò che la rende più attraente. Domani la accompagnerò a scuola e spero di stabilire una bella relazione con lei.
Ciauuu~

                                                               Yuki.
______________________________________


SORA'S PHONE                            
              Applicazioni--->Orologio
______________________________________
🔅📳                     21:19                          📶

<-- IMPOSTA SVEGLIA

Domani:6:50 Sveglia
🟢Domani:7:10 Yuki

                    ◀️         ⏺️         ⏹️
______________________________________

~angolino pelloh
ciaooo.
Vi sta piacendo questa storia? Spero di sí! Mi sto impegnando davvero tanto, non so quanti capitoli farò. Dipende da quanti dettagli vorrò mettere. Beh, a un prossimo capitolo👉👈

||Fuyu No Hanashi|| ~La storia di un inverno~  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora