non l'ho mai visto preoccuparsi per una ragazza

494 29 3
                                    

"eccoci arrivati" disse Jaden accostando la macchina.

Mi bloccò il polso.

"Sei davvero bella" disse lui

"Grazie..anche tu"

Mi sorrise

...

Stavamo per entrare nella villa da milioni e milioni di dollari.

Avevo paura che la scollatura fosse troppo accentuata. Cominciai a mettere le mani sul mio petto.

"Ehi, non ti coprire, sei bellissima" mi disse Jaden guardandomi negli occhi.

Non ti fa lo stesso effetto di Richards però, vero?

Mi faccio schifo, l'unico ragazzo gentile con me, non mi fa lo stesso effetto di quello prepotente.

"Dai entriamo" dissi io pronta.

Spinse il portone, Jaden mi reggeva così che io non cadessi coi tacchi. Camminavamo in mezzo alla folla, si aprì un varco per farci passare. Pensavo che stessero guardando tutti Jaden, invece stavano guardando tutti me.

Vidi tre o quattro, forse cinque tipe che si strusciavano su Richards.

Lo guardai schifata ma poi si girò verso di me e mi stuprò con lo sguardo.

Josh's pov

Era mozzafiato.

Peccato che dopo vidi Jaden, che le teneva la mano.

Ma perché sono geloso di lei? Ho tante belle ragazze attorno, ma perché mi interessa lei?

Emma's pov

Mi attaccai al banco dei cocktail, mi dovevo ubriacare assolutamente.

Loren intanto mi stava tartassando di messaggi.

Loren🔥🔞
Aoo che fai? Dove sei? Hai già scopato qualcuno? Stai facendo ingelosire Josh Richards?
                                    23.36

Sto attaccata al cocktail bar, non ho scopato nessuno e si Josh mi ha guardato e mi ha stuprato con lo sguardo, ma non penso si sia ingelosito.

                                      23.37

UBRIACATI UN PO' COSI SARAI UN PO' PIU SPINTA, E POI VAI A BALLARE, FAMMI VEDERE CIO' CHE SAI FARE.
                                              23.37

Visualizzai e non risposi.

Si avvicinò Jaden a me.

"Ti va di ballare?" Disse porgendomi la mano

"Oh non posso, Loren mi ha detto prima ubriacati e poi balli" dissi ridendo

"Sei amica di Loren Gray?!" Chiese stupito.

Effettivamente eravamo l'opposto l'una dall'altra, ma come si dice, gli opposti si attraggono.

"Non é così male, è gentile e soprattutto ci capisce molto di moda, tutto questo è grazie a lei" dissi io

"Allora ha fatto proprio un bel lavoro, anche se sei bellissima al naturale."

"Grazie mille"

Solo con Josh arrossisci eh, se te lo avesse detto lui saresti un pomodoro.

Oh ma dai non è vero.

"Cosa prendi, una birra?" Chiese lui.

"Vodka"
Mi dovevo ubriacare assolutamente.

"Ci vai giù pesante eh" disse ridendo.

...

Bevvi molto. Ero ancora abbastanza lucida ma non del tutto. Vidi Richards che si stava dirigendo in una stanza con 5 ragazze.

Volevo insultarlo assolutamente.

"Ehi tu"

Josh's pov

Emma mi sembrava ubriaca fradicia, però mi stava per interrompere un momento davvero interessante.

"Mi sembri ubriaca Emma" dissi io.

Mi si buttò addosso, pensavo fosse svenuta invece..

"Tu sei un lurido... Hai toccato la m-mia amica, non t-ti permettere più. O-ok?" Disse lei completamente sballata.

Provò a tirarmi dei pugni sul petto, ma era troppo fatta per riuscire a farmi male.

"Quanto hai bevuto?" Chiesi tenendola dai fianchi per non farla cadere a terra.

"36... La vodka HAHAHAHAHAHAHA"  disse lei ridendo.

"Oh merda Emma sei completamente ubriaca" dissi reggendola

"Sei figo m-ma non te la tirare c-cosi" disse lei indicandomi.

Dice cose più sensate di quando è lucida.

"Dai ti porto a casa" dissi prendendola in braccio.

"Oh e per voi 5, si fa per un'altra volta" dissi facendole l'occhiolino.

"H-hai un buon odore" disse lei addormentandosi come una bambina.

Se fosse stata lucida mi avrebbe già menato.

Jaden's pov

"JOSH CHE CAZZO FAI?! TE LA VUOI PORTARE A LETTO?!" Dissi io stringendo i pugni.

"Ma cosa vuoi? Sappiamo tutte e due che preferisce te a me." Disse lui tranquillo

"SEI UNA MERDA! È UBRIACA E NE VUOI APPROFITTARE"

"NON NE VOGLIO APPROFITTARE OK?! LA VOGLIO PORTARE A CASA!" Disse lui, non l'ho mai visto preoccuparsi per una ragazza

Me ne andai sbuffando.

Josh's pov

Emma si era addormentata in braccio a me...

Era così bella.

...

Richards, non è un modo di essere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora