𝖲♪𝗇𝗀: 𝖤𝗑𝗂𝗌𝗍 𝖿𝗈𝗋 𝗅𝗈𝗏𝖾

613 43 17
                                    

00:00 ⬤─────── 04:12
⇆ ឵឵ ឵឵ ឵឵ ឵឵ ឵឵ ឵឵◃ ❚❚ ▹ ឵឵ ឵឵ ឵឵ ឵឵ ឵឵ ឵឵↻

«Ancora una volta! » urlò t/n al finto biondino.
« Diamine, ti stai ammazzando » disse alla c/c osservando le mani di quest'ultima, ormai rosse.
La c/c fece per rispondere, ma venne interrotta da leggere gocce di pioggia.
« Su, torniamo a casa. » replicò Kenma.
T/n non ebbe tempo di rispondere che si sentì sollevare di peso sulla spalla del biondo.

and then you take me in

and everything in me begins to feel like

I belong

Like everybody needs a home

«Kenma Kozume, fammi scendere subito o domani mattina troverai la console nel cestino della spazzatura, completamente a pezzi! » replicò la ragazza, sottolineando soprattutto l'ultima frase con tono duro.

Kenma non se lo fece ripetere due volte... il solo pensiero della sua console in frantumi nel cestino e una t/n arrabbiata al suo fianco lo faceva rabbrividire.
La c/c rimase ad osservare la faccia sconvolta del ragazzo per pochi secondi per poi scoppiare in una fragorosa risata, seguita da quest'ultimo.
« Seguimi » disse tutto a un tratto e, senza aggiungere nulla, prese per mano il ragazzo e iniziò a correre trascinandolo sotto l'aria umida che la pioggia stava lasciando.

And when I take your hand

Like the world has never held a man

How everything good in life seems to lead back to you.

Continuarono a correre, sotto gli sguardi confusi del biondino, fino a un parchetto.
Si fermarono e trovarono rifugio sotto una pensilina della fermata.
Le loro mani erano rimaste unite...
quando se ne resero conto finirono per arrossire entrambi.
T/n, di scatto, fece scivolare via la sua mano da quella del ragazzo sibilando un piccolo "scusa", ma Kenma prese coraggio e non permise di interrompere quel contatto creatosi tra i due e strinse ancora un po' la mano della ragazza.
T/n non poté far altro che sorridere a quel dolce gesto, contagiando anche il ragazzo al suo fianco, le cui gote avevano preso un dolce color rosso.
« Kenma, sto per fare una stupidaggine. »
Disse la ragazza interrompendo quel momento di silenzio ormai indefinito.
Dopodiché la c/c si precipitò sulle labbra del biondino, dando vita a un dolce bacio, tanto desiderato.

And every single time I run into your arms

I feel like I exist for love

Like I exist for love

Only for l∞ve.

▶401 parole

🎉 Hai finito di leggere 𝖤𝗑𝗂𝗌𝗍 𝖿𝗈𝗋 𝗅❦︎𝗏𝖾 • 𝖪𝗈𝗓𝗎𝗆𝖾 𝖪𝖾𝗇𝗆𝖺 × 𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🎉
𝖤𝗑𝗂𝗌𝗍 𝖿𝗈𝗋 𝗅❦︎𝗏𝖾 • 𝖪𝗈𝗓𝗎𝗆𝖾 𝖪𝖾𝗇𝗆𝖺 × 𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora