LA NUOVA ARRIVATA

9 0 0
                                    

"Diamo il benvenuto alla nuova studentessa. Alisia Potter!!" annuncia Silente.
Entro in una sala gigantesca, piena di luci e di alunni, mi sento tutti gli occhi puntati addosso. -forse perché sono la sorella di Harry?- penso. Arrivo difronte a un tavolo lungo posizionato in orizzontale pieno di professori, una donna con un cappello si alza e mi dice "ciao, io sono la professoressa McGrannitt" disse e continuò: " ora verrai smistata nelle varie case: Serpeverde, Grifondoro, Tassorosso e Corvonero." Mi sedetti su una sedia e la p.ssa McGrannitt mi mise un capello sulla testa, esso disse: " Mmmm... molto interessante.... Sei molto astuta e coraggiosa.... Ma vuoi fare sempre la superiore.... dove ti posiziono.... ok ci sono.... SERPEVERDE!!!!." Io ero contenta perché mi sentivo che ero Serpeverde ma vedevo Harry un pò triste, forse perché non ero Grifondoro.

Mi siedo al tavolo dei Serpeverde, un ragazzino alto, con i capelli biondi platino, occhi azzurri, si avvicina a me e mi dice: " ciao piacere io sono Malfoy, Draco Malfoy, tu devi essere Alisia Potter?" Chiese Draco. "Si, sono io" gli risposi. "Speriamo che non sei come tu fratello se no è sicuro che non avrai amici" dice ridendo. "Beh se non sbaglio quelli che non ne ha sei tu" risposi furiosa. "Uhuhuhuh abbiamo un bel caratterino qui eh" dice sorridendo, "senti non ho tempo da perdere con quelli come te che vogliono solo farsi notare, quindi se non hai nient'altro da dirmi, ciao" gli risposi, lui si girò e se ne andò senza neanche parlare, Harry aveva visto tutto e mi fece l'occhiolino da lontano.

~IL GIORNO DOPO~

Mi alzai presto per non far tardi alla prima lezione con il professor Piton, mi vesto con la divisa e scendo a far colazione con gli altri, oggi a far colazione mi misi con Harry, Ron, Hermione, Ginny e Neville. Dopo aver finito di far lezione corriamo tutti in classe. Mi siedo accanto ad Hermione. Arriva Pion e dice "Prendete a pagina 394" io aprì subito il libro, "ma non abbiamo fatto i lupi mannari!!" Disse Hermione. "Ahuuuuuuu!!" Mi girai e era stato draco a farlo mentre mi guardava. "Grazie sir. Malfoy della vostra pArtEciPaZionE" disse Piton ironicamente.

Mentre seguivo la lezione sento qualcuno chiamarmi "pss, pss" era draco, non la smetteva, mi girai e mi lanciò un aereoplanino di carta a forma di cigno che stava volando.

Lo aprì e c'era scritto:

~ ci vediamo dopo nel giardino così ti faccio fare un giro della scuola, non accetto un no come risposta ~
-DRACO-

LOVE SECRETDove le storie prendono vita. Scoprilo ora