Dear Little Mika

26 5 0
                                    

18 agosto 2020
Per : Michael Holbrook Penniman jr.
Da: te stesso

Caro piccolo Mika.
Probabilmente sarai tornato da scuola, so che non è facile. Le parole hanno un peso, e per quanto ci sforziamo di alleggerirlo, ci trascinano giù, nel profondo della nostra anima.
Non sono solo parole, sono frecce, frecce che feriscono, non esternamente, ma dentro.
Le ferite poi te le porti dentro, e sono un bagaglio che con il tempo ti aiuteranno a capire chi sei davvero.
Ti faranno creare il tuo mondo, un mondo pieno di colori, e di tutte quelle cose che ti piacciono.
Sarà il tuo rifugio segreto, e quando sarai pronto, mostrerai il tuo piccolo e colorato mondo, a tutti.
Un giorno penserai alla tua infanzia e non sarai più triste, ma consapevole, e sarai in pace con te stesso.

Se ti avessi qui, davanti a me, ti direi solo una cosa, che tu Michael Holbrook Penniman jr, anche se nessuno ti chiama mai così, il bambino Libanese, il bambino strano, che si veste con i papillon tutti colorati, il bambino che non riesce a studiare, a leggere e nenache a scrivere, tu, non devi mai smettere di sognare.
Per tutti i tuoi eroi, e si, hai la mia parola, un giorno diventerai come loro.
La tua forza sarà la Musica, lo sai anche tu, con la musica possiamo dire cose che normalmente non possiamo dire, la musica è il rifugio che tu Mika, stai aspettando.
Presto questo finirà, capirai chi sei e chi vuoi diventare, e lo diventerai. Sarai te stesso, nei pregi e nei difetti, stai semplicemente e meravigliosamente te stesso.
Non sempre sarai felice, certo, affronterai momenti difficili, che ti cambieranno , ma so che ti rialzerai sempre a testa alta e le persone che ami, e che ti amano ti aiuteranno.
Non pensare mai di non essere abbastanza, perché un giorno, quando migliaia di persone canteranno le tue canzone sotto un palco grandissimo, quando aiuterai migliaia di persone con la tua musica, quando i tuoi fan ti scalderanno il cuore con dei piccoli gesti, quando le persone intorno a te a cui vuoi bene ti accetteranno e ti sosterranno, quando troverai il tuo compagno e quando ne parlerai in pubblico, quando sarai felice della persona che sei, che eri e che diventerai , allora si, ci crederai anche tu.
Mika xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 18, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dear little Mika | One shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora