I protagonisti di questa fanfiction su Riverdale saranno i figli delle ship preferite dai fan:
Choni, Bughead, Varchie e Kangs.
Rose e Margot Blossom-Topaz
Dai cognomi avrete già capito che sono le figlie della Choni, Rose è la HBIC della scuola e comanda le Vixens. Assomiglia fisicamente molto a Toni, anche se caratterialmente è più simile a Cheryl. Ha la passione per disegnare e le piace cantare. Margot è anch'essa una cheerleader ed è la presidente del corpo studentesco e fa le foto per il Blue and Gold. E' un misto delle due sia dal punto di vista fisico che comportamentale. Le piace fotografare (sopratutto la natura) e leggere, particolarmente i racconti della sua amica e cugina Jemma Jones.
Jemma Jones
La figlia della Bughead è introversa come il padre ma divertente e intelligente come la madre.Come ho già scritto scrive racconti soprattutto gialli e per la sua bravura, infatti è a capo del giornale della scuola, le piace il crimine e vorrebbe entrare a far parte dell'FBI o del Register. Ha un fratello minore che non va ancora alla Riverdale High ed è una Serpents.
Fred (Freddy) Andrews Jr.
Il figlio della Varchie, il cui nome gli è stato dato in onore del nonno è il quaterback dei Bulldogs e il miglior amico di Reggie Jr. Ha buone idee come il padre, infatti a volte fa stupidaggini, dalla madre ha preso la testardaggine e l'ambizione. La sua crush è una certa Vixens. Ha una sorella al primo anno alla Riverdale High di nome Camila che è una cheerleader e va molto daccordo con lei.
George Keller
E' il più divertente del gruppo e forse anche il più normale, vuole portare gli amici sempre a far parte del cast dei musical scolastici diretti da Kevin. Mette sempre al primo posto gli amici e la famiglia, ma proprio come tutti ha anche lui dei sogni, vorrebbe dirigere un musical tutto suo e forse diventare un registra, infatti aiuta il padre nelle commedie scolastiche da sempre.
STAI LEGGENDO
Il Futuro di Riverdale
FanfictionLa storia è ambientata nel futuro e i protagonisti sono principalmente i figli delle coppie.