Epilogo finale

443 30 4
                                    

(5 anni dopo)

Jk's pov

Beh che dire ormai siamo nel mio presente, non ha più senso parlare al passato in questa storia d'amore.

Io e Tae l'anno scorso ci trasferimmo da soli in questa casa posta in un luogo molto tranquillo di Seoul.

Appena Tae finì la scuola lavorò per un po' in un'azienda di telefoni e dopo un po' di tempo, visto le sue capacità eccezionali, aprì la sua vera e propria ditta di telefoni che spopolò solo quest'anno.

Sono davvero contento per il mio ragazzo e sono fiero di lui.

Io invece lavoro part-time in un negozio di dischi musicali.

Nonostante Taehyung porti tanti soldi a casa voglio comunque dare una mano nelle spese.

In questi cinque anni abbiamo avuto un po' di alti e bassi nella nostra relazione, ma questo anche Jimin e Yoongi che ora si sono trasferiti a Tokyo per lavoro.

Restiamo comunque in contatto e due volte all'anno ci vediamo per un periodo abbastanza lungo.

<< Kokoo sono a casa!>> corro verso di lui e gli salto addosso avendo sentito la sua mancanza in queste nove ore senza di lui.

<< Ma ciao Tata! >> lo bacio velocemente in bocca e poi vado in cucina a spegnere il fuoco sotto la pentola di riso ormai cotto.

<< Mhh che buon odore, ho una fame che mi mangerei anche te, sempre se non lo faccio dopo. >>

<< Ma Tae! Sei sempre il solito pervertito! >> dico con un adorabile broncio.

Lui ride e mi bacia i capelli sedendosi sulla sedia e facendo sedere me sulle sue gambe.

<< Ci sono altre sedie eh >>

<<Ma io ti voglio qui. Dai mangiamo che sto morendo di fame >> dice per poi iniziare a mangiare e imboccandomi ogni tanto.

<< Amore, Jin e Namjoon mi hanno chiesto se domenica possiamo tenerci Jisoo con noi.>>

<< Oh siiii! Lo faccio con piacere! >> mi sono dimenticato di dire che Jin e Nam hanno adottato una bellissima bambina di cinque anni circa un anno fa e sono davvero contento per loro, è una bambina così adorabile.

<< Lo sapevo che non avresti detto no ahaha, dopo glielo dico >>

Finiamo di mangiare e sparecchio tavola andando a lavare i piatti.

Sento due braccia avvolgermi la vita e mi appoggio meglio contro il petto di Tae.

Inizia a baciarmi il collo lentamente lasciando anche dei segni

<< Mhh Tae sto lavando i piatti...>>

<< Dai... puoi lavarli dopo.. >> dice mantenendo il fiato caldo sul mio collo facendomi venire i brividi.

Mi giro e lo bacio in modo rude ed erotico essendo in astinenza da settimane.

Lui sorride e mi prende per la vita tirandomi su in braccio, avvolgo le mie gambe attorno alla sua vita e non lo lascio andare neanche quando inizia a salire le scale per andare in camera da letto.

Sbatte rudemente la porta e mi ci appoggia la schiena rudemente facendomi fare un verso strozzato nel bacio.

Dalla bocca passa a baciarmi la mascella e il collo rimanendo su di esso per un po' di tempo mentre mi tocca violentemente il culo.

In poco tempo finiamo entrambi nudi sul letto a recuperare quello che non abbiamo fatto nelle ultime settimane.

Appena finiamo iniziamo a parlare di lavoro e di com'è andata la giornata.

<< Tae..>>

<< Dimmi Koko >>

<< Cento volte con me? >>

<< Cento volte con te >> e dopo aver detto il nostro "Ti amo" alternativo ci mettiamo a dormire l'uno appiccicato all'altro.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Beh che dire siamo arrivati al termine di sta storia *Sigh* lo so che era un po' banale e noiosa ma capitemi non potevo fare un capolavoro ahah.

Ringrazio davvero tutti per averla letta e soprattutto alcune mie amiche che mi hanno aiutata a pubblicizzarla.

Presto pubblicherò una nuova storia un po' più complicata di trama e spero possa piacervi.

Non vi do indizi ehehe.

-Momo

100 volte con te ~ TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora