Quando apro gli occhi il mondo è diverso: riesco a notare tutti i particolari, noto persino la goccia che pentola su una punta di una foglia, la Ragnatela che si intreccia tra rami illuminata dalla Luna!
Mi sento fortissimo! Potrei spaccare un albero! Ma...ho un certo senso di sete...
"Sono un...."
"Vampiro! " mi risponde lei!
"Per la verità tu già da prima eri mezzo vampiro! Hai presente quando hai schivato il mio pugno così velocemente! Oppure. ..ho visto che sei molto veloce. .molto! Tutte delle cose inumane! Probabilmente ti avevano leggermente morso già da prima, e il tuo corpo però non ha terminato la trasformazione a causa del poco veleno che ti è entrato nel parco quando ti hanno morso...!"
"Forse..."
"Forza alzati dobbiamo vedere che potere hai! Puoi piantarla di continuare a pensare a...un bosco! ?"
"TU LEGGI NEL PENSIERO?"
"Già! "
"Adesso capisco perché oggi quando ho cercato di darti un bacio sulla guancia ti sei ritratta...eri attratta dal mio sangue. .e lo stesso quando annusavi l'aria. .vero?"
"Sì, hai indovinato! Faccio ancora molta fatica a resistere al sangue umano...però i sentimenti così profondi che provo per te mi hanno fermata...tranne" la presi e le diedi un bacio..ora non potevo sentire il mio cuore aumentare il battito, perché ovviamente non batte più, però il sentimento e la sensazione riesco a precepirli lo stesso....affetto...e...tenerezza.
Ci staccchiamo.
"Tranne quando ti ho morso...ma lì l'ho fatto perché eri un umano e sapevi cose ..proibite. .!"
Mi alzo e prercepisco immediatamente l'energia dentro il lampione vicino. Spontaneamente allungo una mano verso esso e la chiudo in un pugno, come per intrappolarne qualcosa, e improvvisamente il bagliore che emana il lampione si spegne....
Mi guardo le mani stupito. ..ora sento una energia che scorre nel mio braccio.
Lizzie mi guarda meravigliata:
"Incredibile, riesci a controllare l'energia. E di conseguenza...la luce."