Capitolo 47

2.5K 134 11
                                    

Pov's Lele

Il giorno dopo

Mi sveglio e vedo Tancredi che ancora dorme. In mente rivivo i momenti passati la sera prima. Adesso lui è mio e lo sarà sempre. Inizio a dargli tanti bacini e dopo un po' si sveglia.

«Buongiorno amore.»

«Buongiorno piccolo.» gli sorrido e poi gli lascio un bacio a stampo.

«Dai andiamo a fare colazione.» annuisce e ci alziamo. Ci rivestiamo e poi andiamo in cucina, dove troviamo Diego e Gian.

«Buongiorno.» diciamo io e Tanc contemporaneamente.

«Buongiorno un cazzo!» dice Diego guardandoci male.

«Perché ci guardi male?» gli chiede Tanc mentre prende i biscotti.

«Si dà il caso che ieri sera voi due abbiate deciso di procreare. Si è sentito tutto, e la notte non ho dormito.»

Io e Tanc diventiamo rossi.

«Scusa.»

«La prossima volta avvisate grazie.»

Scoppiamo a ridere e facciamo colazione.

«Ragazzi Marta mi ha mandato un messaggio. Oggi lei, Giulia, Anna, Gaia, Elisa, Valerio, Monte, Daniele, Young vengono qui.»

Io guardo Tanc, e lui guarda me.

«Vi prego Anna no.»

«Purtroppo lei ci sarà.» dice Diego guardandoci dispiaciuto.

«Ho un'idea, anche se rischiosa. Lele e Tanc possono chiudersi in camera fino a quando non se ne vanno tutti.»

«Sei un fottutissimo genio Gian.» io e Tanc lo andiamo ad abbracciare. Finito di fare colazione e aiutato gli altri a pulire la cucina vado in camera, metto il telefono sulla ringh light e faccio partire una diretta.

In poche tempo arrivo a settemila spettatori.

«Bella rega.»

Leggo un po' di commenti e alcuni sono i saluti, altri sui Tankele.

«Tancredi!» urlo il nome di Tanc e in poco tempo arriva in camera.

«Che succede?»

«Ti chiamano.» dico indicando il telefono.

«Bella raga.»

Ci fanno un po' di domande e poi arriva una domanda che chiede "Bacio Tankele"

«Vieni qui amore mio.» dico sorridendo e gli lascio un bacio a stampo. Nei commenti le fan impazziscono, poi inizio a leggere alcuni commenti e tutti dicono "c'è Anna Ciati che sta guardando la diretta". Guardo Tancredi e lui guarda me. Chiudiamo la diretta e andiamo nel panico.

«Cazzo e adesso?» chiede Tanc mentre fa avanti e indietro per la stanza.

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora