❤Princess e Gatto Falsa firme❤

2 1 0
                                    

Tg Gat: a-mici carissimi buona sera!!!  Driiiiiinnnnn driiiiinnnn miaooooo pronto! "Ancora tu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: a-mici carissimi buona sera!!! 
Driiiiiinnnnn driiiiinnnn miaooooo pronto!
"Ancora tu.... Ma non dovevamo sentirci più... " diceva una nota canzone.... 😼😼😼😼😼😼
Marinoscky : prestooooooo fa qualcosa... Devi aiutarmi!!!!  Sono invasa.... Il giardino è pieno.... Aiutami iiiiiiiii
Io: ma di cosa stai parlando???  Che succede???  Spiegati meglio....!!!! 🙀🙀🙀🙀
Marinoscky : ci sono circa 100 gatti.... Anzi no 300.... /forse 1000
Io: si diecimila.... Visto che ci siamo... 😸😸😸😸😸😸😸😸
Ma chi sono????
Marinoscky : dimmelo tu chi sono!!!!  Loro dicono che questa è la casa della divina provvidenza.... E che noi siamo i loro benefattori....  Il capo supremo si chiama Tom... Il gentil gatto dal cuore grande Birillo e la mente divina eccelsa... Pare si chiami Princess... Proprio come te...
Io: emmmm emmmm scusa un attimo.... Rimani in linea....
Driiiiinnnn driiiiiinnnnn miao pronto!
Toooooooommmmmmm sono Princess cosa è la storia della divina provvidenza???? 😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Tom: amica mia... Loro sono andati a ringraziare i benefattori... Sperando ovviamente di ricevere in dono altre cose buone.... Ci pensi tu... Vero???  A dirlo alla Marinoscky....
Io: io sto pensando seriamente di ucciderti... E di diventare una serial killer.... Ora tu dici a Birillo che con i suoi 1000 gattoni al seguito di sgomberare immediatamente la villa di Valéry.... Subito!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
O giuro che a te ti faccio diventare da tigrato a nero... E a Birillo lo faccio diventare biondo!!!!
Sgomberate subito!!!!! 
Tom: ma... Maramiaoo... Cosa gli dico a quei poveri gatti???!!!! 😿😿😿😿😿😿😿
Io: non lo so.... Cosa gli dirai.... E mi spiace ma non si può saccheggiare gli altri!!!!  😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Tom: e va bene... Gli dirò di andarsene.... Uffi però.... Non è giusto!!!!  Loro hanno un sacco di cibo e cose belle.... Quei poveretti non hanno niente di niente!!!
Io: senti... Lo so e mi spiace.... Ma non puoi da solo salvare il mondo..... L'unica cosa che mi viene in mente è l'amico del casinò... Ricordi??  C'era l'associazione la casa del gatto.... Portali li....
Tom: brava!!!  Vero!  Non ci avevo pensato!!!
Lo vedi che ho detto giusto!!!  Tu sei la mente dal cuore d'oro.... ❤
Io: si emmmm ora capisco da che pulpito è uscito il mio nome.... 😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Dovrei seriamente arrabbiarmi con te!!!!  Ma so che sei in buona fede... E lascio stare...
Ora scusami ma vado a tranquillizzare Valéry... Che è all'altro telefono!!!
Marinoscky : Princess ssssssssssss ho sentito tutto...  Ascolta ho dato il mio libretto di assegni ad uno di loro... Si chiama Gatto Falsafirme.... Mi ha ringraziata tanto.... E ci pensa lui a tutto....
Io: emmmm emmmmm scusa.... Mi passeresti Gatto Falsa firme... Al telefono??
Non vuole venire al telefono...!!!  Non vuole parlare con te....
Io: digli che se non vuole parlarmi... Poi dovrà vedermi... Di persona.... 😾😾😾😾😾😾😾😾
Marinoscky : ok...  Ha cambiato idea...
Io: ora tu restituisci immediatamente il blocchetto degli assegni.... Oppure io ti cambio tutti i connotati... Mi sono spiegata bene??!!! 😾😾😾😾😾
Gatto Falsafirme: tu non sai chi sono io.... Io. Sono tre volte te... Io ti spezzo in due... Io... Io..
Io... 
Io: forse sei tu che non sai esattamente chi sono io!!!!  😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Restituisci immediatamente il blocchetto!!!
Chiedi a Birillo chi sono.... O a Tom....
Poi ti conviene restituirlo..... Fidati! 😾😾😾😾
Tom ma questa Princess chi è???  Ma chi si crede di essere.... Io peso 60 kg e sono un peso massimo.... Io non ho paura di una gnè gnè di gatta femmina....
Tom: miao sssdhhhhh stai zitto.... Vuoi rimanere vivo???!!!  Restituisci subito il libretto di assegni...!!!!
Io: S T O.      A R R I V A N D O!!!!! 😾😾😾😾😾
Tom: noooooo nooooo tutto ok... Restituito!!!!  Stai a casa.... Da brava.....  Tutto a posto!!!! 
Io: miao g gggrrrrrrrrrr 😾😾😾😾😾😾😾😾
Marinoscky : Princess cara, carissima, mi ha restituito il libretto.... Ma cosa gli hai detto...??? L'hanno trascinato via... Poi si è calmato... C'erano Tom e Birillo che gli raccontavano di te.....  Poi se n'è andato con la coda tra le gambe.... Iiiiiiihhhhh iiiiiiihhhhh dovevi vederlo...
Prima diceva io la spezzo... Io la faccio... Io... Poi gli hanno detto due cose.... E lui poi se n'è andato a testa china.....
Io: emmmmm emmmmm  ok... Mi spiace per il piccolo disagio...
A-mici risolto anche questa volta.... Vorrei capire cosa Tom e Birillo gli abbiano detto.... Ma sono sicura che hanno raccontato una storia vera.... Che l'ha davvero intimorito..
Indagherò.... 😹😹😹😹😹😹😹😸
Notte a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora