Ed eccomi qui con questa piccola storia♥️ Non so ancora bene come gestirla ma probabilmente saranno tutti piccoli flashback di questa meravigliosa famiglia. Nana e Gran Torino,in fin dei conti hanno cresciuto Toshinori proprio come un figlio e perché non immaginarli davvero così? Del passato di Allmight si conosce ben poco e ogni tanto viene rivelato qualche dettaglio di quello di Nana. Ma gli ultimi avvenimenti mi hanno sconvolta e ho pensato di rendere omaggio anche con piccoli capitoli,alle persone che hanno reso il Simbolo della pace ciò che è,realizzando il suo sogno di poter diventare quel pilastro di cui la società ha sempre avuto bisogno per sentirsi al sicuro. Non mi stancherò mai di raccontare Allmight. Non mi stancherò mai di dire quanto è importante per me e ciò che ha fatto. Se gli eroi non salvano solo le vite ma anche i cuori delle persone,Allmight mi ha salvata totalmente. Che lo racconti insieme a Inko,che lo racconti insieme a Dave,che lo racconti insieme a me, ciò che voglio esprimere è la stessa cosa. L'amore incondizionato che provo per lui. Penso che amarlo,sia la cosa più semplice della mia vita. A volte mi dimentico di aver afferrato la sua mano e i brutti momenti tornano... Ma è proprio lì che bisogna rialzarsi e sorridere per cacciare via l'oscurità con ciò che ci insegna.
Perdonate il sermone,volevo spiegare brevemente cosa racconterò e sono finita di nuovo a parlare di me♥️ Spero vi possa fare piacere
Grazie a tutti per il supporto
La vostra Lady ToshiAND I WANT A MOMENT TO BE REAL
WANNA TOUCH THINGS I DON'T FEEL
WANNA HOLD ON AND FEEL I BELONGAND YOU SEE THE THINGS THEY NEVER SEEN
ALL YOU WANTED I CAN BE
NOW YOU KNOW ME AND I'M NOT AFRAIDI'M THE ONE 'CAUSE I'M STILL HERE
I'M STILL HERE
PS: Strano ma vero,ma probabilmente ci sarà un accenno alla Toshinko💚💛
STAI LEGGENDO
I'M STILL HERE
FanfictionVisti gli ultimi avvenimenti che mi hanno turbato parecchio (chi è in pari col manga può capire ma qui non accadrà nulla del genere e staranno tutti bene),ho pensato di scrivere una piccola storia su Nana,Sorahiko e Toshinori ma proprio come una fam...