"Sei gay?"
San si irrigidì guardandolo e schiuse le labbra lentamente, sedendosi bene sul letto per poi deglutire. Wooyoung lo guardò ancora e deglutì a sua volta.
"Cosa ti aspetti
che risponda?""Sei gay
Wooyoung?""S..sì.. quale
è il problema?"San schiuse le labbra sorpreso dalla risposta e istintivamente si spostò appena sul letto. Wooyoung nel vederlo allontanarsi, si sentì il mondo crollare addosso. La sua cotta non solo era fidanzata, ma era anche omofoba e in quel momento lo stava palesemente schifando.
"Non dirmelo..
L'ho capito da solo.
Ti fanno schifo i gay
e ti faccio schifo io.
Tranquillo non ti
faccio niente, anzi..
me ne vado di sotto.
Tu stai pure qui, non
è contagioso, puoi
dormire tranquillo
nel mio letto. Solo
perché la tua ragazza
è qui e io non sono
uno stronzo.."Wooyoung lo guardò un'ultima volta prima di alzarsi dal letto e correre verso la cucina, cercando di trattenere le lacrime. Si morse forte le labbra, cercando di trasformare il dolore mentale del momento in dolore fisico. Non si sarebbe mai aspettato che una persona bella come San fosse così orribile.
San sentendo quelle parole rimase immobile per qualche istante, un po' sconvolto. Niente di quello detto dal collega fu vero. Non ebbe mai provato schifo per i gay e tanto meno per Wooyoung e mai avrebbe pensato che fosse una malattia contagiosa.
Wooyoung si sedette sul divano e si portò le gambe al petto, circondandole con le braccia prima di poggiarci contro la fronte e chiudere gli occhi.
San poco dopo si alzò velocemente dal letto e si diresse verso la cucina. Una volta sulla soglia della porta si fermò a guardarlo e vedendolo in quello stato sentì una stretta allo stomaco. Si avvicinò piano a lui e poggiò lentamente una mano contro la sua spalla.
"Woo.. guardami"
"Non.. non mi
toccare San..""Guardami.."
"No, ti faccio
schifo. Ho visto
come.. mi haiguardato, come..
ti sei allontanato""Woo non è vero.
Guardami.. per
favore, guardami.."Wooyoung alzò appena la testa dalle proprie ginocchia e con gli occhi rossi e lucidi, pieni di lacrime pronte a sfociare fuori, lo guardò. Si morse ancora le labbra con forza, facendole sanguinare.
San lo guardò e scosse la testa più volte. Spostò la mano dalla spalla e la fece scendere alla sua mano. La prese e lo tirò a se per poi stringerlo in un forte abbraccio, facendogli mettere il viso contro il proprio collo.
"Non mi fanno
schifo e non mi
fai certamente
schifo tu Woo."Wooyoung rimase sorpreso dal gesto di San. Inizialmente avrebbe voluto staccarsi e allontanarsi da lui, ma sentendolo si lasciò stringere e chiuse gli occhi.
"P..perché?"
"Cosa?"
"Perché mi hai
guardato così?
Perché ti sei
allontanato da
me facendomi
sentire uno..
uno schifo?"꧁ WooSan ꧂
Yehet!
STAI LEGGENDO
Commesso ༄ per sbaglio
FanfictionWooyoung, si innamora a prima vista del nuovo commesso. San, lavora nel negozio di fronte casa di Wooyoung. L'unico problema? San è fidanzato. Ma Wooyoung non si darà per vinto. BoyxBoy. Contiene smut. 1° San -> [200708]