BELLA WILLIAMS

1K 28 2
                                    

Sento la sveglia sul mio comodino,o meglio scatola di cartone,suonare.
Sono le otto in punto e devo andare a scuola.
Mi chiamo Bella Williams,ho compiuto 15 anni poco tempo fa,e mi sono trasferita soltanto la settimana scorsa qui a Chicago.
Oggi è il mio primo giorno nella nuova scuola.
Sono un po' timida,nervosa e stamattina sono giù di morale.
Aver lasciato a Vancouver la mia migliore amica Abigail,il mio migliore amico Chris,la mia bellissima casa e la mia scuola.
Nuova scuola,nuova casa,nuova città,nuovi compagni,nuove amicizie,nuovi amori...nuova vita.
Inizia da qui.


Mi alzo dal letto e la voce di mia madre rimbomba dalla cucina.
“Bella alzati e preparati,non vorrai fare tardi il tuo primo giorno di scuola a Chicago”
“Sì mamma mi sto alzando” le rispondo io di fretta.
Per colazione mangio dei pancakes con lo sciroppo d'acero e i frutti di bosco accompagnati da un bicchiere di latte fresco, poi mi precipito in camera mia e scelgo di indossare dei pantaloni di jeans a zampa di elefante,una camicetta nera con ghirigori e fiorellini e piastro i capelli. Nulla di troppo vistoso o particolare,non voglio fare cattiva impressione sui compagni e i professori il primo giorno di scuola.

 Nulla di troppo vistoso o particolare,non voglio fare cattiva impressione sui compagni e i professori il primo giorno di scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Metto lo zaino sulle spalle e saluto i miei.
Sono davvero pronta?
E se non piacessi ai prof?
Se qualcuno si prendesse gioco di me?
Le mie ansie e le mie paure,i miei dubbi,i miei terrori mi accompagnavano.

𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐘𝐎𝐔 𝐀𝐍𝐃 𝐈- Will ByersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora