il triangolo

159 4 2
                                    

È passato tanto dall'ultima volta che pensavo di essere un semplice umano.Sono nato in una piccola isoletta dell'oceano.All'età di un anno diventai orfano.Io crescevo a vista d'occhio e con me anche il mio potere,non avevo idea di ció che mi potesse succedere.

ogni giorno mi succedeva sempre la stessa cosa:mezz'ora di assilanti visioni del futuro ma che mi sono servite per sopravvivere.

Quando avevo solo sei anni connobbi due gemelle con poteri diversi anche loro orfane.Diventammo subito amici.La prima Labbi era un vampiro ma non avendo zanne svilluppate masticava normalmente.La seconda Marian era una maga ma quando ci conoscemmo il massimo che poteva fare era trasformare il suo corpo in un cane.Avevamo 18 anni quando iniziammo a esplorare il mondo.C'eravamo appena imbarcati per non so dove...comunque eravamo in una barchetta quando ci avvicinammo al triangolo delle bermuda.cercammo di allontanarci ma venimmo tutti e tre risucchiati.

lì non c'era la gravità ma stranamente c'era l'ossigeno.

labbi:wow che forza.Avete qualcosa da mangiare?

marian:sta volta ho fame pure io

io:Come darvi torto non maggiamo da due ore.

labbi:Marian sorella cara non è che potresti far apparire sangue?

marian:lo farei se funzionasse la magia

io:in effetti anche io non ho più visioni

labbi:ei guardate delle stelle

io:ma che cazzo ci fanno le stelle in un buchetto in mezzo al mare?

marian:delicato come sempre

io:e già

labbi:guardate lì c'è una casa

io:ricapitolando c'è una casa in un posto che sembra lo spazio ma con ossigeno in abbondanza il tutto dentro un vortice che si risucchia anche la più piccola anima viva che si trova in mezzo al mare

marian:esatto

io:figo vediamo chi c'è la dentro

labbi:wiiii

così presi dalla curiosità,bussiamo alla casa e aprimmo la porta,era una stanza buia.

io:ora succede una di quelle cose dei film tipo che c'è un mostro che ci vuole ammazzare o che altro?

marian:lo sentite questo odore?

labbi:si,sto per vomitare

voce misteriosa:davvero?strano mi sono lavato appena ieri,ma se sei una succhiasangue probabilmente non basta solo una lavata

labbi:ei le mie zanne.Posso usare i miei poteri.come mi hai chiamata?

voce misteriosa:succhisangue.Perchè?non è vero?

labbi:c'è bisogno di dirlo con tanta scontrosità?lupetto?

lupo:tsk sgamato.sono Sr....

io:si taglia corto da ora tu sei lupetto

marian:avremmo una certa fretta potresti spostarti da quell'altra parte?sai dovremmo passare da quel portone

lupetto:be se vuoi che mi sposti......la risposta è no

io:iniziamo la battaglia alla twilight

amici o fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora