Capitolo 52

2.4K 130 24
                                    

Prima di iniziare il capitolo ci tenevo a dire che nello scorso capitolo Lele ha detto "non mi interessa se è una donna la picchio lo stesso" con questo voglio dire che è sbagliato usare la violenza, che sia su una donna o su un uomo. Ho scritto quella frase solo ed esclusivamente per la storia. Le persone che usano la violenza per risolvere i problemi fanno solamente schifo. Detto questo vi lascio al capitolo❤️

Pov's Lele

Non posso mentire, anche perché prima o poi scopriranno la verità.

«Mamma, Angelica sedetevi.» le faccio sedere sul divano. Ci sediamo anche io, Gian, Diego e Tanc, quest'ultimo si siede vicino a me e mi stringe la mano.

«Allora come sapete io e Tancredi siamo fidanzati. Il punto è che una nostra "amica" mi ha minacciato. Si chiama Anna ed è ossessionata da me, per questo mi ha minacciato che se non avessi lasciato Tancredi vi avrebbe fatto del male. Ecco perché vi ho fatto venire qua a Milano, perché almeno sarei stato in grado di proteggervi. Comunque, io e Tancredi non ci siamo lasciati per davvero, ma glielo abbiamo fatto credere. Ieri ho fatto una diretta dove hanno chiesto un bacio Tankele ed io e Tanc ci siamo dati questo bacio. Ma Anna era nella diretta e ha visto tutto, prima è venuta a parlarmi dicendomi che sapeva che voi foste qua. E ha preso Giorgia. Mi dispiace n-non s-sono r-riuscito a p-proteggerla.» scoppio a piangere e Tancredi mi abbraccia.

Non ho il coraggio di guardarle, ho paura di averle deluse.

«Tesoro guardami.» mamma si mette vicino a me e mi prende le mani.

«Troveremo Giorgia te lo prometto, ma adesso dobbiamo pensare a un modo per riprendercela.»

«Ma come!? Non mi viene in mente proprio nulla.»

In quel momento mi squilla il telefono. È Anna... metto il vivavoce cosicché tutti possano sentire.

Chiamata tra Anna e Lele
«Anna che vuoi? Dov'è mia nipote?!»
«Calmo amore mio. La tua nipotina sta bene. Se la vuoi rivedere devi lasciare Tancredi.»
«Te l'ho già detto. Io e Tancredi siamo solo amici.» stringo la mano di Tanc.
«A me non mi prendi in giro. Lo so che voi due siete ancora fidanzati. Se vuoi riavere tua nipote sai quello che devi fare.»
Fine chiamata tra Anna e Lele

«Tanc chiama Giulia.» dico a Tancredi. Lui fa come dico e chiama Giulia.

Chiamata tra Giulia e Lele
«Pronto?»
«Giulia sono Lele.»
«Lele dimmi.»
«Senti tu per caso sai dove Anna tiene mia nipote?»
«Si, stavo per chiamarti e dirtelo. Anna ha portato Giorgia a casa sua. Vi aiuterò io, stasera Anna esce ed io mi dovrò occupare di Giorgia. Venite alle nove, così non la troverete. Nel caso lei dovesse tornare chiamate la polizia, così potrete raccontare tutto e denunciare Anna.»
«Va bene. Grazie mille Giulia.»
«Ci vediamo stasera.»
«A stasera.»
Fine chiamata tra Giulia e Lele

«Stasera andremo a riprendere Giorgia.» dico guardando tutti per poi abbracciare mia madre e mia sorella.

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora