Appena scesi noto la sua casa.
È ancora in fase di ristrutturazione e ci sono ancora i camion con l'immobiliare parcheggiati davanti.
Appena entriamo una donna dai capelli scuri e il sorriso a 32 denti ci accoglie.
"Bentornato Will,e piacere,io sono Joyce Byers"
"Piacere signora Byers,sono Bella Williams" rispondo io.
Stringiamo la mano.
Dal corridoio spunta un ragazzo alto,che però non sorride.
Sembra quasi giù di morale, triste, spento.
"Ciao Will,piacere Johnathan Byers,fratello di Will" mi porge la mano.
"Bella Williams,amica di Will"
Sorridiamo.
Will sembra quasi imbarazzato: mentre arrossisce e sua madre scoppia in una risata di gioia,entra una ragazza dai capelli castani a caschetto,le guance rosa e gli occhi scuri.
È strana...
"Ciao Will,e ciao anche a te,amica di Will"
mi saluta la stramba ragazzina.
Sembra quasi più piccola di noi..
"Bella Williams, piacere"
"Piacere,Jane"
Nello stringervi le mani come di consueto noto un tatuaggio sul suo polso sinistro.
È un numero,lo 011.
Che strano,una ragazzina 15enne tatuata e timida.
"Figo,hai un tatuaggio! Quanto vorrei farne uno anche io,solo che i miei genitori non vogliono e potrei..."
Mentre finivo di parlare mi interrompe la sua voce sottile e bassa.
"Non è un semplice tatuaggio.
È il mio nome"
"Quindi tu sei Jane Undici?" chiesi io sbalordita.
"Chiamami Undi" risponde sorridendo."Bene ragazzi,se volete potremmo mangiare un sandwich finché non montiamo il forno" propone la signora Byers.
Avevo fame,ma mentre stavo per comunicarlo Will interrompe.
Interrompere è di famiglia.
"Credo che andremo nella mia stanza e..em..e..ascolteremo la musica e giocheremo a Dungeons and Dragons"
Arrossisce e sia Johnathan che sua madre iniziano a ridere a crepapelle.
"Io e Will ci conosciamo da un giorno,non siamo fidanzati" dico io ridendo.
Will si gratta la nuca confuso e ci incamminiamo verso la sua stanza.
I JUST WANT MY DUDES FOR THE GAME OF D&D
STAI LEGGENDO
𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐘𝐎𝐔 𝐀𝐍𝐃 𝐈- Will Byers
Hayran KurguBella Williams,15 anni, si è appena trasferita a Chicago da Vancouver. È una ragazza dolce,introversa, simpatica e spiritosa. A scuola conosce Will Byers,che era appena arrivato a Chicago dall'Indiana,insieme alla sua famiglia. Socializzano,ma duran...