Pov ale
<ahhh che palle,MAMMA! HO FAME> *urlo dalla stanza* <ale esci e vai da qualche tuo amico al mc fai qualcosa stai sempre da solo> ma perché in panino a casa non va bene noo ale esci con questo caldo....ahhh che palle <ok.> dico con un sorriso falso <oh bravo> mi guarda soddisfatta e va via.
Inizio a vestirmi devo dire con molta voglia di vivere e esco di casa,arrivo al mc e vado al bancone <salve cosa vuole ordinare> dice un ragazza molto carina,emm va fanculo ci provo, <un Big Mac,menu grande grazie> dico con una faccia sexy uuu sexy ale mi piace,ma a chi voglio prendere per il culo,la ragazza si e spaventata guarda a una faccia come a dire "che cazzo di problemi hai? Ti hanno sbagliato la plastica facciale?" Va fanculo.
<arrivano subito> dice a disagio,Mm..devo dire che sono un rimorchiatore davvero bravo,basta guardare la sua faccia,dopo 10 minuti,aspe 10 minuti per un panino e due patatine davvero?bha,ritornando a noi, arriva in panino,che faccio emm tanto faccio solo figura di merda quindi <ecco a lei> dice sempre a disagio e cerca di andarsene,cazzo ale inventati qualcosa aaaaa oddio si si <aspetta ho dimenticato una cosa> dico sempre con qualle faccia di cazzo <si?> si gira <il tuo numero ah> faccio tipo una pistola con le mani e la punto,mi guarda con una faccia strana molto strana <no....> uuuuuu che palo ale bellissimo,mi sposto dal bancone e mi siedo a un tavolo,inizio a mangiare il mio panino ma mi chiama Mattia.¹Chiamata
Ale
<oi bro dimmi>
Mattia
<mi serve un favore bro>
Ale
<dimmi>
Mattia
<stasera ho una ragazza a casa>
Ale
<auguri per te>
Mattia
<non e che mi puoi comprare dei..>
Ale
<oh oh bro no perché io?>
Mattia
<bro ti prego>
Ale
<Aaaaa e va bene mi devi un favore>
Mattia
<ohh grazie bro>
Ale
<prego bro>
Fine chiamataFinisco di mangiare a vado in farmacia, <salve> come cazzo devo dire salve mi da dei preservativi ah cosa no no non sono per mee ah,ok ok pronto <salve mi ha dei....p-re-preservativi> dico molto imbarazzato ma molto molto <certo...sono per lei?> ma fatti i cazzi tuoi <no per un'amico> oddio che imbarazzo manco si muove <ah ecco se erano per lei povera ragazza> gli esce una risata <già-aspe cos?> sono confuso <ecco a lei> mi da ma busta e vado a casa di Mattia,busso, <bro li hai presi?> dice facendomi entrare <si bro quanto cazzo costa sti preservativi di mer-> mi blocco vedendo la mamma di mattia <Mattia?> dice guardandolo <ale scopa con una ragazza stasera> dice per poi correre di sotto, coglione che cazzo dico ora <ale devo chiamare tua madre?> oh cazzo sono morto hahahah addio <no no la prego,sono per kairi> dico la prima cosa che mi passa per la mente <oh va bene> sorrido e corro di sotto <bro ma sei coglione> dico a Mattia <bro mi uccide se sa qualcosa> dice sul letto,oddio ma davvero fa se scopa in casa la mamma lo sa <convinto te> mi metto sul letto di mattia e inizio a guardare il telefono mi arriva una notifica vado a vedere e il profilo Snapshot di mattia,si ho il suo profilo apro la notifica,e, WOW.....
Spazio per me💕
Hiiii! Ecco il primo capitolo fatemi sapere cosa ne pensate.
Lo so dovevo pubblicare un paio di giorni fa maa non ci sono riuscita sorry.💕💕
STAI LEGGENDO
SeiSempreStatoTu//Alejandro Rosario💞
RomansaNO SPOILER ⚠️ATTENZIONE ⚠️ linguaggio esplicito