"Una ragazza si sveglia: si chiamava Emily". Hai capelli rossi, gli occhi blu, le labbra rosse, una 2° abbondante, alta uno 1.67, abbastanza magra e ha 18 anni. Apre gli occhi e inizia a prepararsi, fare colazione e vestirsi. decide di mettersi una maglietta nera attillata, un choker, una gonna con delle calze a rete e delle scarpe nere. Si incammina per andare a scuola, pensando a quanto sia noiosa e squallida la sua vita si era bella ma senza nulla, non c'erano emozioni, passione che la soddisfa. Mentre era a scuola pensava sempre alla stessa cosa alla sua esistenza noiosa, continuando a disegnare o scrivere su una sua vita diversa. Finite le lezione ha iniziato a salutare i professori e i compagni, inizio ad andare verso casa ma la strada era vuota le sembrava una cosa troppo strana visto che era sempre piena, le sembrava davvero troppo bizzarro. Finché davanti gli si apri un buco nero o un spece di portale, dalla quale esce una specie di creatura umanoide somigliante ad un alieno.
Lei gli chiese chi fosse o cosa fosse ma lui rispose solo di seguirlo nel suo buco. Emily esitante, accettò, consapevole del fatto che la vita che aveva sempre considerato monotona e priva di senso stava per cambiare radicalmentema, quindi accettai. Era entrata con lui in quel buco, iniziando a sentirsi stordita e quella creatura gli si era avvicinata lei si sentiva eccita, la alzo è con i suoi poteri a iniziato a smolecolare i suoi vestiti, mentre loro stavano fluttuando nel buco lui aveva tirato fuori le sue due lingue blu bavose è aveva inizio a praticare un bel cunnilingus, lei si sentiva come se la sua vita potesse finire subito, con la prima lingua adava infondo alla sua figa mentre con la seconda inizio a stuzzicare le parti fuori come il clitoride e il punto G, lei iniziava a bagnarsi è sentire un esplosione di sensazioni, lui face in modo da farla gemere così forte da farsi sentire in tutto il continuum spazio temporale finché lei non né venuta.
Dopo che lei era venuta si sentiva esausta ma anche benissimo come se ne volesse ancora, lui gli mise di nuovo i suoi vestiti, finché il buco non si riapri è Emily si trovava un un posto nuovo e sconosciuto.
STAI LEGGENDO
Nel trombaverso
Romancestoria erotica. parla di scopate, amore e storie profonde quindi date un occhiata