|6|

465 33 8
                                    

Questa giornata per Wooyoung già dal risveglio sembrava essere perfetta, se non fosse che dovesse andare a lavoro.
Si preparò indossandoa solita camicia e i soliti jeans.
Non appena arrivò a lavoro decise di andare dal suo capo, ma si fermò non appena vide che non era da solo.

San era con lui, aveva in mano un sacchetto e i due parlavano come se stessero flirtando.
Wooyoung non sentiva le loro conversazioni perché era troppo lontano, e non voleva di certo farsi scoprire avvicinandosi.
Ma d'altronde a lui non doveva interessargli quello che faceva San.

Non stavano mica insieme, nonostante Wooyoung ci rimase male a vedere loro due insieme.
O vedere San con qualcuno che non fosse lui in generale.

Wooyoung tornò nel suo ufficio decidendo di non andare dal capo, e si lavorare direttamente.
Avrebbe ignorato San come punizione, lui gli aveva mentito alla fine no?
Quindi se lo meritava secondo Wooyoung.

Dopo il lavoro San scrisse a Wooyoung di vedersi, ma con scarsi risultati siccome veniva costantemente ignorato ed evitato dal sottoscritto.
Allora San decise di chiedere ad Han l'indirizzo di casa di Wooyoung, sarebbe andato dritto da lui.
Tanto alla fine erano amici no?

Non appena arrivò a casa sua, suonò al campanello dove gli aprì Wooyoung, rimase sorpreso a vedere lì davanti casa sua San.

"San.. Che fai qui.. A casa mia?"

"Ti stavo scrivendo ma non leggevi i miei messaggi, allora ho chiesto ad Han di dirmi dove vivessi ed eccomi qua."
Wooyoung sospirò e decise di far entrare San facendolo accomodare sul suo divano

"Che facevi? Eri impegnato se non leggevi i miei messaggi.."

"in realtà ti ignoravo"
Confessò Wooyoung, non era mai stato così sincero con qualcuno, soprattutto in situazione così.
E San lo capì subito solo guardandolo negli occhi, gli piaceva la sua sincerità nei suoi confronti.

"E perché?"

"Ieri Han ha detto che uscivi con uno più grande di te, quando tu mi hai detto di essere single.. Allora ci sono rimasto male."

"Ci sei rimasto male perché uscivo con qualcuno che non fossi tu o perché ho mentito?"
Chiese San divertito, era sicuro che Wooyoung fosse geloso.

"Comunque no, sono stronzate non mi vedo con nessuno.
Tranquillo Wooyoung l'unico con cui esco ora sei solo tu.
Mi interessi davvero tanto.."
San prese le mani di Wooyoung e le baciò, voleva essere sincero con lui e mostrargli che effettivamente era interessato solo a lui.

"Io.. Scusami.. Cioè, non dovrebbero essere affari miei se tu uscissi con qualcuno... Ecco.."

Wooyoung venne stoppato quando San spinse Wooyoung sdraiandolo sul divano, e mettendosi a cavalcioni su di lui.

"Devo fartelo capire in altri modi Wooyoung?"
Wooyoung scosse la testa imbarazzato, non aveva idea delle intenzioni di San ma una in mente ce l'aveva.

San si piegò e baciò dolcemente la sua guancia poi si alzò facendo alzare anche Wooyoung, e si sedette accanto a lui abbracciandolo.

"Visto che sono qua.. Guardiamo un film?"
Chiese San

"Si.. Tu scegli il film io prendo una coperta così almeno stiamo al caldo"
Wooyoung andò a prendere la coperta, non appena tornò in salotto abbracciò San e mise la coperta addosso a entrambi.
Mentre guardavano un film.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora