Todoroki 'pov
Stavo camminando per le strade di Tokyo quando vedo passarmi d 'avanti questo ragazzino abbastanza carino,:Dai capelli a riccio biondo ,occhi rossi fuoco. All'improvviso sento del calore sulle mie guance sono arrostito?
Torno a casa e mando a fanculo mio padre come ogni giorno ,e mi chiudo in camera mia e come se non bastasse domani inizia il primo giorno di scuola .
Skip time
Mi ritrovo davanti a una porta enorme la apro e la pimpa persona che vedo e il ragazzo di ieri e le mie guance iniziano a scottare perfino la guancia destra,sono arrostito di nuovo quel ragazzo mi ricorda qualcuno,MA SI IL RAGAZZO DEL VILLAN DI FANGO !
Mi siedo vicino a lui e mi presento «piacere mi chiamo Todoroki Shoto »
Dissi «Non parlo con le comparse » ringhio ,arrivo il professore e disse « Ragazzini presentatevi .»
« Ochaco Uraraka » «Katsuki Bagugou »,Izuku Modorya» «Todoroki Shoto »
« Momo Yaoyorozu » «Hanya Sero »...
«Io sono il professore Aizawa, fate come volete basta che non mi svegliate !»disse il professore «Sembra che al professore non piacciono i ragazzi »disse Midorya«Non siete ragazzi ma mocciosi »«come hai osato chiamarmi sottospecie di bruco »disse bakugou «Non vedo l'ora di racchiudermi nella crisalide »
Skip time
Sono finite le lezioni finalmente .
«Senti Todoroki non é che verrasti ha prendere un tè con me »disse yaoyorozu «mmmh ok » risposi (So che molti di voi si staranno chiedendo dove è finita la TodoBaku ma tranquilli ogni cosa ha il suo tempo )«Ottimo domani dopo le lezioni ok ?» chiese «ok » risposi .
Spazio mehLo so sono uno stronzo ma non posso fare lo smutt al primo capitolo (T▽T).
Però lo avrete prima o poiP.s.
Il secondo capitolo potrebbe uscire in ritardo