I ragazzi si stavano allenando nel cortile mentre le ragazze stavano nutrendo i draghi e i meta-lupi, i genitori guardavano i figli dalla finestra della sala del trono al quanto preoccupati "secondo voi saranno pronti?" chiese Gendry "sono volenterosi e ben addestrati, saranno pronti" spiego Arya "Brann mi raccomando se riesci a scoprire qualcosa sull'inizio della battaglia avvisami immediatamente" affermò Sansa sedendosi sul trono di Jon.
Drogo era appena riuscito a disarmare Robb quando fu distratto da una freccia che era appena stata scagliata da Bridgette "tutto bene dro?" chiese Robb recuperando la sua spada "si, si continuiamo" affermò il principe cercando di concentrarsi. Luna aveva smesso di cibare Aegon e si era unita a Piter e James, aveva lanciato un pugnale dritto nel petto del manichino facendo fuoriuscire della paglia, James guardo l'amica a bocca aperta era l'unica di loro che era riuscita a colpire il manichino nel punto giusto "mi spieghi come fai, nemmeno Peter che è figlio di Arya ci riesce" esclamò stupefatto James "non lo so, lo faccio e basta" affermò Luna "ricordiamoci di avvisare il suo futuro ragazzo di non farla arrabbiare" commentò Piter ridendo facendo così innervosire la cugina che iniziò a rincorrerlo per tutto il palazzo.
Pier stava ancora tentando di nascondersi da Luna quando senti lo spirito di Rhaegar parlare con suo fratello "cosa vuoi , perché mi hai fatto chiamare?" chiese il maggiore, Luna riuscì a raggiungere il cugino il quale la zitti e si nascosero per ascoltare "ascolta , dobbiamo fermare i ragazzi, sono sicuro che nostro padre abbia qualche oscuro piano per ucciderli tutti" spiego Viserys " non eri tu quello che non voleva nemmeno venire ad aiutarli per aprire le uova?" chiese titubante Rhaegar, sapeva benissimo che il fratello non era molto affidabile quindi si preoccupo pensando che lavorasse per il padre, "si, ma dopo aver visto i ragazzi non riesco a pensargli costretti a vagare come spiriti per l'eternità come noi" spiego velocemente Viserys "sai benissimo che loro hanno un arma che può sconfiggerlo" , i due spiriti si sorrisero a vicenda e attraversarono la parete allontanandosi,i ragazzi decisero di andare a riferire agli altri quello che avevano udito.
Luna continuava a pensare a quello che aveva detto il nonno ma non riusciva a capire quale fosse l'arma segreta che possedevano, si stava rigirando da ore sul letto quando la sua attenzione fu attratta dal libro regalataolgi da Brann, si alzo e decise di leggerlo il titolo era scritto con un particolare inchiostro bianco, le lettere erano in una strana lingua che la principessa fortunatamente conosceva. Quella lingua era la lingua che sua madre aveva imparato da bambina, la lingua dei Dothraki
La principessa della luna
In un tempo lontano una giovane principessa dai lunghi capelli bianchi come la neve e dagli occhi viola desiderava sposare il suo giovane amore ma il patrigno rinchiuse il principe in una torre ricoperta dalle ombre notturne, la ragazza una notte si inginocchiò di fronte alla luna e desidero di poter salvare il suo amato così la luna la avvolse e la trasformò nella sua principessa. La principessa grazie ai suoi poteri riuscì a salvare il suo principe e uccidere il patrigno malvagio.
Nel ultima parte del libro c'era inciso un nome il quale sorprese alquanto la ragazza "Rhaella Targaryen" sua nonna. Luna corse nella stanza della madre nella quale non entrava dalla sua morte e apri un portagioie dove trovo una collana che la madre portava sempre, una luna azzurra con inciso R. T. le iniziali di sua nonna.
SPAZIO AUTRICE:
ringrazio bottacin004 per il disegno 😘
STAI LEGGENDO
la guerra dei due mondi
Fanfictrentanni dopo il dominio dei Lannister,Westeros deve affrontare di nuovo guerre sanguinarie nemici sconosciuti e nuove magie!