Piano fallito

8 0 0
                                    

Daenerys gironzolava per il palazzo in piena notte finché non vide la sua collana con la luna scomparire " fa attenzione cara" pensò capendo che la figlia aveva finalmente preso la collana dalla sua stanza,si avvicinò alla stanza del re della notte e noto che il padre stava dormendo tranquillamente quindi decise di proseguire la sua passeggiata  notturna. Il re però non stava affatto dormendo sereno, continuava a sognare la luna e sotto di essa una ragazza che si avvicinava ma ogni volta che lui si avvicinava veniva allontanato da un metà-lupo dal manto color della neve. Alla fine riuscì a vedere la ragazza da vicino non aveva i capelli bianchi bensì neri ma quando la luna apparve nel cielo la ragazza fu avvolta dalla luce lunare e i suoi capelli divennero bianchi come la neve, il re di sveglio urlando da quel incubo. Corse immediatamente nella biblioteca della barriera sperando  di trovare quello che cercava, appena entro si mise subito alla ricerca di un libro ma quando giunse al posto dove avrebbe dovuto essere notò  che il libro non c'era "no, era tutto perfetto non doveva succedere, questo non doveva succedere" urlo infuriato uscendo dalla stanza, convocò una decina di non morti nella mensa comune e quando arrivarono lì guardo negli occhi color ghiaccio " miei soldati, partirete all'alba, andrete a Grande Inverno e porterete un messaggio alla regina in carico" spiegò il re, Dany ascolto il padre dalla parete e corse immediatamente alla ricerca di un corvo per avvisare Bran del pericolo imminente. Trovo un corvo addormentato in una delle stanze e attirò la sua attenzione svegliandolo "Bran è urgente dieci non morti stanno per arrivare con un messaggio di mio padre fate attenzione" si affrettò a dire la donna prima di correre via allarmata da dei passi.

Bran si sveglio di scatto dopo aver avuto una visione di Daenerys "Sansa, Arya" inizio a urlare cercando di attirare le sorelle, Arya e Gendry arrivarono di corsa preoccupati che fosse successo qualcosa a Bran " che succede" chiese spaventata Arya "Dany, stanno arrivando dieci non morti" spiego frettolosamente il fratello, Arya corse a svegliare la sorella mentre Gandry aiutava Bran a mettersi sulla sedia.
Mezz'ora dopo tutto il consiglio era riunito nella sala del trono e attendeva che Bran parlasse,ma lui non lo fece si chiuse in sé stesso e non fiatò minimamente, "aspettiamo, quando cadrà la prima neve vorrà dire che i nemici sono in arrivo non proccupiamocene prima del tempo" affermò ad un tratto il corvo a tre occhi guardando i suoi compagni negli occhi.

la guerra dei due mondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora