Avvenimenti Passati

1.9K 71 114
                                    


T/n POV

Buio.

Buio totale.Riesco a percepire  solo delle voci,sono due,forse tre,credo che vogliano scappare.

Io non so perché,forse per paura, mi immobilizzai fingendo di essere morta.

??:"Shigaraki andiamo,la polizia e gli heroes saranno qui a momenti".

?:"Kurogiri ha ragione dobbiamo scappare N/m e N/p sono morti e anche la mocciosa".

-Ci sono cascati- penso.

Shigaraki:"d'accordo ma non assilatemi, ahh vorrei tanto vedere la faccia degli heroes quando vedranno la coppia di hero Kure,  stesi a terra senza vita ahahah".

Non sento voci, non sento passi" forse se ne sono andati" pensai.

Iniziai ad aprire leggermente gli occhi per guardarmi in torno: non c'era nessuno, se n'erano andati finalmente.

Dopo qualche minuto sento le sirene della polizia avvicinarsi sempre di più. Tirai un sospiro di sollievo solo quando vedo sfondare la porta d'entrata da Cementos, EraserHead e All Might, quest'ultimo dopo l'accaduto ha deciso di prendersi cura di me, adottandomi.

I miei pensieri vennero interrotti da un rumore straziante:la sveglia.

Sempre quel sogno, continuo a fare lo stesso sogno sulla morte dei miei genitori.
Cerco di scacciare via quegli orribili pensieri e inizio a prepararmi per la prova d'ingresso dello Yuuei.
Vado in bagno, faccio una doccia, mi lavo i denti e indosso dei pantaloni sportivi grigi e un top nero sbracciato. Scendo le scale che portano al piano terra e vado in cucina a fare colazione, Toshinori era seduto sorseggiando la sua tazza di té al limone.

Toshi:"Buongiorno T/n, sei pronta per il test d'ingresso?"

T/n:"giorno Toshi,si sono pronta,ora mangio qualcosa e vado allo Yuuei".

Toshi:"Va bene metticela tutta tesoro,sono fiero di te".

A quelle parole sfoggio il mio  sorriso migliore e inizio a mangiare.
Quando All might decise di adottarmi,ero molto impaurita,ma dopo qualche settimana il nostro rapporto crebbe sempre di più fino a diventare da un tutore, un migliore amico ad un padre adottivo fantastico.
Finito di fare colazione mi dirigo verso l'entrata e mi metto delle scarpe da ginnastica nere per poi uscire di casa dirigendomi alla Yuuei.

Mi sto incamminando verso la scuola,sono le 7:35,le prove sono alle 8:00 in punto,questo vuol dire che ho ben mezz'ora di tempo a disposizione.
Ovviamente per tutta la durata del viaggio ho pensato solo al "famoso"sogno.

Flashback

Era un pomeriggio come gli altri,io e mia madre aspettavamo mio padre che tornasse dal lavoro,nel mentre eravamo sedute sul divano a vedere un film.
Ad un certo punto,sentiamo la porta di casa aprirsi

"Sarà papà"disse la mamma.

Io allora mi alzai dal divano e iniziai a correre verso l'entrata per saltargli addosso,ma quello che vidi non era quello che mi aspettavo.
Vidi mio padre circondato da villain,uno era ricoperto di mani,un altro sembrava una nube di fumo viola con un collare di metallo e un altro ragazzo ricoperto di segni viola,credo fossero ustioni.
Con le lacrime agli occhi vidi mio padre piangere cercando di non farsi sgamare dai villain.
Mentre le sue lacrime rigavano il suo viso,lo vidi sussurrare delle parole

N/p:"s-scappa...".
Quelle furono le sue ultime parole prima di essere ucciso,davanti ai miei occhi.
Non esitai due volte,
iniziai a correre urlando verso la mamma,che,vedendo la scena come me,non perse tempo a farsi avanti,mettendosi in posizione d'attacco.
Mia mamma,esattamente come mio padre,era una hero,una fra le migliori, ma quella volta,i villain ebbero la meglio colpendola ripetutamente.
Qualche colpo arrivò anche a me e a causa della mia forza e della mia statura sbalzai in aria colpendo forte la testa contro la parete.L'ultima cosa che ricordo dopo aver battuto la testa erano entrambi i miei genitori accasciati sul pavimento gelido,privi di vita.

Persa nei miei pensieri non mi accorsi che stavo per andare addosso ad un ragazzo.
Stavo per cadere quando due braccia, mi prendono per i fianchi per non farmi cadere.
Completamente imbarazzata,abbasso il capo per scusarmi con il ragazzo. Non appena alzo lo sguardo,vedo due occhi, eterocromatici, il destro di un grigio caldo,il sinistro azzurro.
La prima cosa che notai del ragazzo erano i capelli dal lato destro,bianchi come la neve e dal lato sinistro rossi,il tutto diviso perfettamente da una riga centrale.Notai quasi subito un ustione intorno all'occhio sinistro.Tornai alla realtà solo quando il ragazzo parlò

???:"Stai bene?Ti sei fatta male?"

La sua voce,era così...così fredda ma allo stesso tempo intensa e bellissima.

T/n:"...s-si... sto bene...grazie"
Dissi ancora molto imbarazzata da quello appena successo.
Nemmeno il tempo di mettere un piede per poggiarmi a terra che inciampai nuovamente,questa volta il bicolore cadde insieme a me.

T/n:"o mio Dio...mi dispiace tantissimo!....scusami tanto!!..."dissi.

Alzai lo sguardo verso il ragazzo e notai che esattamente come me era diventato tutto rosso.
In quel momento sentivo un rigonfiamento premere sulla mia intimità:

"Cavolo deve essere gros..... MA CHE COSA STO PENSANDO!!!"

Cerco di non far capire al ragazzo di essermi accorta di questo suo "problemino" continuandolo a guardare.
Siamo rimasti in quella posizione per un tempo indefinito.Dopo un po,il ragazzo si alzò;
Se devo dire la verità avrei preferito che il ragazzo non si fosse mosso.Tese la mano verso di me

???:"Tieni,ti do una mano.Riesci ad alzarti?"

La sua voce...è davvero intensa, l'adoro.

T/n:"si,scusami ancora.Piuttosto come stai tu?Infondo sono stata io a farti cadere.."dissi ancora più imbarazzata di prima.

???:"non ti preoccupare,comunque mi chiamo Shoto,Todoroki Shoto.

T/n:"oh....molto piacere Shoto,io mi chiamo T/n Kure.

Shoto:"il piacere è tutto mio t/n,scusami per la maleducazione ma adesso devo proprio andare.Arrivederci".

Lo salutai mentre si allontanava sempre di più fino ad uscire dalla mia visuale;Guardo l'orario e noto che sono le 7:48.

"Oh mio Dio mancano dieci minuti!!!".
Iniziai a correre a perdifiato.
Dopo poco, finalmente arrivai davanti all'entrata dell'edificio,era enorme.
Non diedi molta importanza all'aspetto della scuola,perché il mio occhio,cadde su un ragazzo con i capelli verdi,scompigliati, simili a dei broccoli,litigare con un biondo cenere.

??:"LEVATI DAI PIEDI MER-DEKU!!!"

Deku:"Kacchan!?Si..s-scusami,m-mettiamocela tutt....."
Il ragazzo non fece in tempo a finire la frase che il biondo ciclato lo sorpassò emettendo un "tsk".
Dopo quella scena,decisi di andare a parlare con il broccolo.

T/n:"ehy,ho visto tutta la scena,mi dispiace.Stai bene?"chiedo al ragazzo

Deku:"oh...ehm....si g-grazie...sto bene.Io mi chiamo Izuku Midorya,per gli amici Deku"

"Deku?che soprannome buffo"
Pensai.

T/n:"ciao Deku,io mi chiamo t/n Kure,piacere".

Iniziammo a conversare,io decisi di entrare nella scuola,quando ad un certo punto,mi giro e vedo Deku parlare con una ragazza molto carina.

"Il broccoletto fa conquiste...eh bravo Deku".

Decisi comunque di entrare,e prendere posto.

Present Mic:"HELLO, EVERYBODY SAY HEYY....."

Mi fa una pena poverino,era tutto gasato,ma nessuno gli ha risposto.

Present Mic:" CHE ENTUSIASMO MIEI CARI LISTENIER...ARE YOU READY???

YEAHH"

Cavolo mi dispiace per lui,è talmente disperato che si risponde da solo.

Present Mic,inizia a spiegare le regole della prova d'ingresso e dopo alcune interruzioni, inizia la prova per entrare alla Yuuei.





~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora