Quell'impulso a non stare mai fermo si é trasferito anche nella mia carriera. Da teenager cercavo sempre un'occasione per esibirmi. Non mi é mai importato di quale fosse il posto dove cantavo o il pubblico che avevo davanti - volevo solo andare sul palco,darci dentro e imparare. Papà mi diceva:" Liam,ti ho trovato una serata in un club qui vicino,ma é piuttosto piccolo e non ci sono soldi",e io gli rispondevo:" Non importa papà,andiamoci,dai". La pensavamo così tutti e due. Nessun club era mai troppo piccolo o troppo distante. Qualunque cosa ci capitasse per le mani, e dovunque capitasse, sapevamo entrambi che ogni occasione,in quella fase della mia vita,sarebbe stata una grande esperienza. E tutto questo mi é servito parecchio nei One Direction,perché quando intorno a noi si é scatenato il delirio io almeno avevo già una certa esperienza. Ecco perché di solito ero io che cominciavo a cantare tutte le canzoni della band all'epoca,perché i nostri manager sapevano che ero già stato tante volte sul palco. Eravamo giovanissimi quando sono nati i 1D e immagino che la cosa più sensata fosse utilizzare qualsiasi genere di esperienza avessimo,per quanto limitata.
Sono orgoglioso di aver fatto un sacco di esperienza per la band quand'ero più giovane. Mi sono esibito davanti alle platee più strane che si possano immaginare! Una volta ho suonato a Rhyl al Sunshine Festival. Peccato che stesse piovendo a dirotto e non é uscito neanche un raggio di sole per tutto il giorno. I soldi non erano male (50 sterline per tre canzoni,mi pare che fossero), ma quando sono salito sul palco c'erano più o meno 10 persone - massimo!- che se ne stavano sparse sul prato con aria annoiata. Io ci ho comunque provato:" Ciao Rhyl!" Mi sono messo a saltare per tutto il palco e mi ricordo che c'era questa mamma che per tutto il tempo ha imboccato il suo bambino con il cucchiaio mentre io saltavo da una parte all'altra come un matto. É stato proprio un concerto strano.
●Spazio autrice
Grazie ancora per tutti i voti i commenti e le visualizzazioni,siete carinissime.
Mi scuso se in queste 2 settimane non ho aggiornato ma non sono stata bene.
Vi ricordo che stò mandando avanti la storia grazie a una gentilissima ragazza vi lascia qui i suoi contatti ⬇⬇⬇
WattPad: Giugiu_f00
Twitter:giuliaf66369103
I miei contatti⬇⬇⬇ Follow me❗❗
Facebook:Nicole Cara
Twitter: @nicolecara1
Instagram: nicole_1d_lover
Lasciatemi le vostre domande qui sotto ✌
STAI LEGGENDO
One Direction-Who We Are La Nostra Autobiografia.
Ficção GeralCi conoscete benissimo e siete con noi in ogni momento della nostra storia. Queato libro racconta da dentro come ci si sente a far parte dei One Direction. Questo libro racconta chi siamo WHO WE ARE #Attenzione questa non è una mia storia;è semplice...