Lotto Pt. 3

1.2K 49 31
                                    

Words:5863

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Words:5863

Due mesi dopo:

È da tutto il giorno che non sento Taehyung.

Non si è presentato a scuola,non risponde ai miei messaggi e alle mie chiamate e quando sono andata a casa sua,dopo la scuola,il campanello era staccato e la casa buia e silenziosa.

Sono preoccupata da morire e l'ansia che sia successo qualcosa di brutto,mi sta logorando l'anima. Per questo quando sento il cellulare squillare,mi fiondo su di esso,rispondendo senza neanche guardare.

"Taehyung"dico subito.

"Sono Jungkook"

"Oh...Ei Kookie"mormoro,cercando di mascherare la mia delusione.

"Ti chiamo per Taehyung. Riesci a venire a casa sua?"

"Certo. Arrivo subito. È successo qualcosa? Non è venuto a scuola,non mi risponde"dico di fretta,scendendo le scale a razzo per poi fare cenno a Yeonjun di alzarsi dal divano.

"Ne parliamo a voce,ti aspetto"dice e dalla sua voce capisco che è successo qualcosa. Qualcosa di davvero serio.

"Arrivo"dico solo per poi chiudere la chiamata.
"Devi portarmi da Taehyung. Adesso. Per favore"aggiungo,supplicandolo e annuisce subito,prendendo le chiavi della macchina.

"Cos'è successo?"

"Non lo so. Ma credo niente di buono"mormoro,torturandomi le labbra.

"Lo ami"dice solo,guardando la strada.

"Non sembra una domanda"

"Non lo è. So che è così"sorride.

"Si,è così"sussurro,rendendomene conto solo adesso. Lo amo davvero. Taehyung. Lo amo talmente tanto che fa quasi male.

Sarà che sono sempre stata sola,oltre che per la mia famiglia e poi è arrivato lui. Il classico playboy stronzo e arrogante. All'apparenza. Ha sempre creduto in me,mi ha sempre sostenuta,aiutata e supportata.

È stato il mio fan numero uno e mi ha rialzata tutte le volte che sono caduta. E io non ho intenzione di fare di meno con lui.
"Se non torno a casa,non spaventatevi okay?"

"Va bene,mandami almeno un messaggio"

"D'accordo. Grazie Jun"mormoro,baciandogli la guancia e mi sorride. Scendo dalla macchina e la porta si apre subito,rivelando Jungkook.

"Ei"

"Dov'è Tae?"chiedo subito,entrando in casa e trovandola ancora silenziosa.

"È in camera sua"sospira.

"Cos'è successo?"

"Sua madre se n'è andata. A quanto pare con il suo segretario"spiega,facendomi perdere completamente il senno.

One Shot/Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora