Capitolo 12

303 16 1
                                    

Le lezioni finirono, buona parte degli studenti era scappata via da quelle mura mentre Jongkook si era all'entrata dove stava aspettando Taehyung. Continuava a chiedersi come si sarebbe dovuto comportare, il maggiore gli piaceva, e quanto gli piaceva, ma non voleva rovinare tutto affrettando le cose.

Taehyung raggiunse il più piccolo per poi prenderlo per mano e tirarlo via con se.

-D... Dove stiamo andando?-

Taehyung non rispose, voleva solo fare il prima possibile o sarebbe esploso.

Appena arrivarono nei bagni Taehyung chiuse la porta a chiave e si avvicinò con calma a Jongkook, quest'ultimo lo guardava negli occhi, ricolmo di desiderio

Non si erano ancora parlati, non ne sentivano il bisogno. Jongkook lasciò cadere lo zaino a terra e fiondò sul più grande per baciarlo, lo bloccò con la parete alle spalle e con le mani iniziò a sfilargli il maglioncino verde smeraldo che indossava.

Il sapore di quelle labbra mandò in estasi Taehyung, amava essere toccato da Jongkook e niente al mondo lo eccitava come gli occhi di quel piccoletto. Era intrappolato con la schiena alla parete e, nonostante lui preferisse avere il controllo della situazione, non poteva far altro che sentirsi incredibilmente emozionato all'idea di un Jongkook attivo.

Taehyung sbottono i pantaloni del più piccolo per poi abbassarglieli insieme ai boxer, fermò il bacio e guardò negli occhi Jongkook. Gli levò la t-shirt nera ed iniziò a baciargli il collo scendendo fino al petto, poi iniziò a mordicchiare la pelle del ragazzo fino ad arrivare al suo basso ventre.

Jongkook aveva il respiro pesante, quando capì le intenzioni del più grande lo prese per i capelli e non appena sentì il suo membro a contatto con la lingua del maggiore ansimò. Aveva una mano appoggiata alla parete per non sciogliersi dall'eccitazione, man mano che il maggiore provocava la sua erezione Jongkook ansimava sempre più forte finchè non inarcò la schiena e buttò il capo all'indietro, il suo bembro era nella bocca del più grande che faceva movimenti rapidi e ritmati insieme alla mano che lo aiutava

-T...Tae-

Taehyung si fermò per poi staccarsi e tornare all'altezza del viso del più piccolo che lo guardava, bramava di più, molto di più.

Jongkook odiò il maggiore in quel momento, lo prese in braccio e lo fece attaccare nuovamente alla parete con la schiena. Lo baciò, le loro lingue si attorcigliarono, danzarono e si accarezzarono. Jongkook nel frattempo slacciò la cintura di Taehyung, che aveva le gambe legate intorno alla vita del più piccolo, poi abbassò i pantaloni insieme ai boxer per prendere il membro di Taehyung con la mano per poi fare movimenti rapidi e ritmati.

Taehyung iniziò a gemere, staccò le labbra da quelle del più piccolo e le attaccò al suo collo, mordicchiò alcuni lobi di pelle, marchiandolo, ma i gemiti si fecero sempre più frequenti e forti e non poté far altro che immergere il viso nell'incavo del collo di Jongkook

Jongkook era sicuro che il maggiore stesse per venire, iniziò a stuzzicare la sua entrata con il suo membro. Taehyung frugò nei pantaloni e tirò fuori un preservativo che diede al più piccolo, non si fermava per nessuna ragione e l'eccitazione del maggiore aumentò nell'attendere di essere penetrato dal più piccolo.

Quando l'entrata di Taehyung fu pronta Jongkook penetrò nel maggiore che gemette portando la fronte a contatto di quello del più piccolo. Jongkook prese con etrambe le mani i fianchi del maggiore per poi iniziare a spingere delicatamente, Taehyung ansimava dal piacere, niente fu più magico di quel momento, dei loro respiri pensanti, dei loro ansimi, dei loro gemiti. Niente era magico come loro

Entrambi vennero pochi minuti dopo. Ripresero fiato, Jongkook appoggiò il maggiore a terra per poi appoggiarsi difianco a lui.

Improvvisamente sentirono qualcuno bussare alla porta.

-C'è qualcuno? La scuola sta per chiudere!-

Angolo autrice-

Scusate ma questo capitolo era un po' più lungo per ovvi motivi, ehehehe.

Cosa ne pensate?

My first real love <3 |taekook / yoomin | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora