Ora basta!
Sono stufa!
Ogni mattina è sempre la stessa storia!
Mi sveglio e trovo Natsu e quello stupido del suo gatto nel mio letto!
Non c'è la faccio più!
Non che mi dia fastidio che stiano a casa mia... Anzi mi sono mancati durante l'anno di allenamento!
Ormai ci sono abituata.
Ma non c'è la faccio ad avere Natsu così vicino, eppure così lontano!
Ho cercato in tutti i modi di reprimere i miei sentimenti!
Ho cercato di scordarlo, durante l'anno in cui non c'è stato.Ma non c'è nulla da fare.
È scolpito nella mia mente e nel mio cuore!
Eppure ultimamente, questi sentimenti si sono ingigantiti!
Basta vederlo da lontano, che il mio cuore inizia a pompare all'impazzata!
Ogni volta che, per sbaglio, non vengono a casa mia... Un'ansia incontrollata si fa strada nel mio petto.
Ho paura che se ne possano andare di nuovo!
Così inizio a sentire tutte quelle orribili sensazioni che ho provato dopo la battaglia di Tartaros!
Poi scopro che magari non sono venuti perché sono stati tutta la notte a pescare e mi sento un'idiota!
Non posso andare avanti così...
Sono ridicola...
Ho deciso!
Mi dichiarerò!
Devo solo trovare un momento adatto!
Non posso mica farlo davanti alla gilda intera!
E nemmeno davanti a quel gattaccio!
Se non affronto i miei sentimenti, continuerò a scattare come una molla ogni qual volta che si avvicina a me anche per sbaglio.
E non posso permetterlo!
Non lascerò che i miei sentimenti rovinino il mio rapporto con Natsu!
Mentre la mia mente sta ancora vagando, non mi accorgo di avere la testa chinata sul bancone della gilda.
E solo adesso realizzo che Mirajane sta blaterando su chissà cosa, credendo probabilmente che io la stia ascoltando.
- Lucy? Ti senti bene? -
- Ehh? Oh scusami Mira! Oggi non è giornata... Sono a corto di energie... - sospiro.
- Perché? che succede? -
- Nulla di importante, sta tranquilla, sarà solo un po' di stanchezza. - mento.
Se le dicessi la verità, probabilmente inizierebbe ad urlare attirando l'attenzione di mezza gilda...
Conoscendo lei e la sua passione per le Ship... Soprattutto per me è Natsu...!!
Sussulto quando sento un tocco caldo sulla mia spalla e un - Yo Lucy - mi arriva alle orecchie.
Mi giro, e trovo il volto di Natsu a due centimetri dal mio!
Avvampo violentemente!
Scatto all'indietro, per quanto il bancone lo permetta, cercando di frenare i battiti impazziti del mio cuore!
Ecco... Appunto!
- Lucy? Che ti prende? - mi guarda confuso.
- N-Niente! -
STAI LEGGENDO
NaLu One-shots.
FanfictionPremessa. Questa è una raccolta di one-shots Nalu. (noooo ma vaaaa) Aggiornerò a caso, quando mi viene in mente una storia la scrivo! Per cui se vedete che non aggiorno da tanto è per questo... Non perché sono sparita!! Buona letturaaaaa Ps. Amo le...