Capitolo 65

2.3K 132 32
                                    

Pov's Tancredi

Il giorno dopo

Mi sveglio con un forte mal di testa. Dio non ricordo nulla di ieri sera. Mi giro e affianco a me non vedo nessuno. Mi alzo e vado in cucina, trovo Lele, Gian e Diego che preparano il pranzo.

«Buongiorno.» i ragazzi si girano verso di me.

«Buongiorno Tanc.»

«Buongiorno amore.» Lele viene da me e mi dà un bacio.

«Che è successo ieri sera? Non ricordo nulla.»

«Nulla ti sei solamente ubriacato.»

Annuisco e poi vado a cambiarmi. Vado in camera e prendo un paio di boxer, un pantalone della tuta grigia, una maglietta bianca. Vado in bagno e mi spoglio, entro nella doccia e lascio scorrere l'acqua sul mio corpo. Dopo venti minuti chiudo l'acqua ed esco, prendo l'asciugamano e lo metto intorno alla vita. Mi asciugo e poi mi vesto, asciugo i capelli e quando ho finito metto tutto in ordine. Esco dal bagno e torno in cucina.

«Ao rega vi ricordo che oggi abbiamo lo shooting. Quindi dobbiamo sbrigarci, alle quattro dobbiamo essere da D&G.» dice Diego mettendo la pasta che ha preparato nei nostri piatti. Noi annuiamo e iniziamo a mangiare.

Ore 16:00

Eccoci arrivati da D&G, ci fanno entrare e ci fanno cambiare. Mi truccano e poi mi fanno uscire dalla sala. Dopo di me esce Lele ed è veramente bellissimo.

«Amore sei bellissimo.» gli dico mettendo le braccia intorno al suo collo.

«Anche tu lo sei piccolo.» ci baciamo e poi ci stacchiamo. Escono anche Gian e Diego.

«Rega certo che siamo proprio belli.» dice Diego passandosi la mano nei capelli.

«Ragazzi venite a fare le foto.» ci chiama Corinne. Andiamo in mezzo alla strada e iniziano a farci le foto. Dopo aver fatto almeno venti scatti vedo qualcuno venire verso la mia direzione.

«Lele.» dico tirandolo dal braccio.

«Amore dimmi.»

«C'è Lorenzo.»

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora