Imprevisto...

418 20 11
                                    

Lyon pov:

Tutto era perfetto sembrava un sogno: io , la ragazza che amo e i miei amici   , intraprendendo un viaggio di più di un mese a Parigi .

Tutto stava andando anche fin troppo bene...

 
      

                            Ore 3:30pm

Dopo aver finito di pranzare ci incamminammo verso l'hotel.

Nei giorni precedenti eravamo andati a Disneyland Paris , a visitare il Louvre (sotto costrizione di Stre ed Anna) e in fine avevamo visto un panorama mozzafiato dalla cima della torre Eiffel .

Oggi avevamo in programma di visitare un parco divertimenti non molto lontano da Parigi

Anna stava finendo di prepararsi quando io ricevetti la chiamata che rovinó le nostre vacanze...


Lyon: Anna sei pronta?

Anna: Si si dammi solo altri cinque minuti

Lyon: Uff ok , io vado a prendere il portafogli e torno

Entrai nella camera del nostro appartamento presi il portafogli e mi incamminai verso il salone dove c'era Anna che finiva di preparare lo zaino ,quando sentii il mio telefono squillare.

Anna: Telefonooo!!!

Lyon : L'ho sentito non c'è bisogno che urli!!!

                Venti  minuti dopo

 
Anna: Lyon ci sei?

Lyon:......

Anna: Amore che è successo?

Lyon: Dobbiamo tornare a casa domani..

Anna: Cosa!? Perché?

Lyon: Per ora non posso spiegartelo.

D'accordo, Vabbe almeno quello che dovevamo vedere qui a Parigi lo abbiamo visto e ci siamo fatti anche tre bellissime settimane qui.

Disse Anna con un tono rassicurante per confortare il suo ragazzo non che futuro marito .

Dopo aver comunicato la notizia Lyon e i wgf si incamminiarono verso la metropolitana per raggiungere il parco divertimenti che da come programmato avrebbero dovuto visitare quel giorno.      

______________________________________________________________________________

Fossa autrice :

Ciao ragazzi!!
Eh si non sono morta , chissà chi era a telefono con Lyon? 🤔
Bhe lo scoprirete nei prossimi capitoli .

By Asia☁🎭

                 

AMAMI!🌹💙[ It's you.. It's you my love?] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora