Dua's POV:
Sono esausta.
Il viaggio è stato più lungo del previsto.
Tengo la mano ad Anwar e insieme seguiamo Bella verso l'uscita dell'aeroporto.
Aereo incontrato è stata una delle cose più belle che mi sarebbero potute accadere.
"amore, sta sera ceniamo con Gigi e la sua compagna di viaggio. Ti va bene?"
"certamente."
In hotel prendiamo le nostre camere.
Mi riposo finché non sento il telefono del mio ragazzo squillare.
Lui risponde e mi chiede se possiamo andare a casa di una sua amica per cena.
Dico di sì e avvisiamo Bella.
Arriviamo in una casa davvero bella, se Gigi si è fatta delle amiche voglio conoscerle.
Appena vedo Audrey spalanco gli occhi e lei mi abbraccia fortissimo.
"non mi aspettavo di vederti."
"nemmeno io."
"sono troppo felice."urliamo contemporaneamente.
Mi presento e così fa anche il mio ragazzo.
Bella invece va subito da Gigi e inizia a parlarci.
Per prima cosa noto Shawn e Josy insieme, sono così carini, infatti andiamo a parlarci e ci passiamo il resto della serata.
Devo dire che Selena sembra molto simpatica.
Io, Anwar, Corinne, Michael, Shawn, Josy, Gigi e Bella usciamo a fare una passeggiata per mangiare un gelato.
"sapete non ero mai stato in Italia ma fino ad ora mi sembrano tutti molto simpatici qui."dice il mio fidanzato.
Continuiamo a parlare del più e del meno quando all'improvviso una specie di ombra salta addosso a Josephine.
"lasciala andare subito!"urla Shawn.
"certo, oggi ho già ucciso i vostri amici, come si chiamavano cristiana e trip? Hahaha non mi interessa sappiate che un giorno vi ucciderò tutti quanti, voi probabilmente non sapete nemmeno chi sono ma questo è un problema vostro. Inoltre ragazzina insieme ai tuoi amici hai imbrogliato un mio fedele amico, pagherà qualcuno di voi quattro."grida quel mostro per poi sparire.
"Josy stai bene?"domando.
"certo, dobbiamo andare subito da Audrey."dice correndo.
La stimo, sembra molto coraggiosa.
"Dominic, Angela: dobbiamo parlare."urla e Audrey la guarda scocciata.
Se ne vanno di sopra e la figlia di Atena mi chiede cosa è successo.
Io glielo spiego.
Solo adesso noto che Rose, Louis, Niall, Hailee, Zayn, Harry e Liam se sono andati.
Selena è seduta sul divano insieme e Kylie, sembrano non aver nemmeno notato che siamo arrivate da quanto sono prese dalla loro conversazione.
Corinne e Michael sono in lacrime mentre Audrey è sull'orlo di un attacco di panico, gli altri magari non possono notarlo ma io sì.
Gli Hadid, io e Shawn siamo sconvolti.
"Audrey noi andiamo a casa ma ti giuro che uccideremo quel coso."dice Corinne indicando lei e Michael.
"già, anche noi, sistemeremo le cose e anche se non potremmo portare indietro Cristian e Tris ci proteggeremo a vicenda."dico sicura.
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasíaAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...