Selena's POV:
Insieme a Kylie e Audrey mi metto a fare i compiti.
Dominic, Angela, Josy, Corinne, Michael e Shawn sono usciti insieme ed io sinceramente non capisco cosa stia succedendo.
Sono ormai le sei di sera e anche se fuori è nuvoloso decidiamo di andare a mangiare un gelato.
"un giorno ti dobbiamo portare a LA figlia di Atena."esclamo.
"certo, non vedo l'ora."dice lei sorridendo.
È molto più simpatica di Angela se devo essere sincera.
Io e Kylie siamo diventate amiche da subito, avrei voluto che la conoscesse anche Hailee ma era troppo impegnata a stare con il suo amato Niall.
Eww l'amore.
"sapete anche una mia amica ha una casa in California, mi farebbe piacere farvela conoscere."aggiunge l'italiana.
"oddio Kylie Jenner e Selena Gomez!! Le mie idole sono amicheee. Possiamo fare una foto?"strilla una ragazzina davanti a noi.
merda! fino ad ora stranamente nessuno mi aveva riconosciuta in presenza di Audrey o almeno avevo cercato di nascondermi.
"certo."dico.
"vieni anche tu..."dice la biondina.
"Audrey."
"sono felicissima di conoscerti."urla la fan.
Una volta che se n'è andata Au ci chiede cosa succede.
"vedi tu non ti eri accorta di chi eravamo ed eri super gentile e carina nonostante tutto perciò abbiamo preferito non dirtelo."dice Ky.
"io sono un'attrice e cantante mentre lei ha uno show televisivo con la sua famiglia. Anche Dua è una cantante e gli Hadid sono dei modelli famosissimi."spiego brevemente.
"ecco perché mi sembrava di avervi già viste da qualche parte. Non avevo pensato minimamente che poteste essere voi stesse."dice ridendo.
Mi alzo la frangetta e lei spalanca gli occhi.
"ora capisco, tu hai fatto un sacco di canzoni conosciute e tu sei la più piccola delle sorelle in al passo con i Kardashan. Sono stata così stupida che non vi ho nemmeno guardate bene in faccia, mi dispiace tantissimo."esclama scusandosi.
"non preoccuparti, a proposito adesso che lo sai, vorrei chiederti se una guardia del corpo può stare a casa tua e girare con noi, sai tua madre non è a casa e-"parla la figlia di Nike.
"certo, non c'è problema."
"ha detto che ci aspetta davanti alla gelateria."
Noi due annuiamo ed io sono più che contenta che non si stia comportando in modo diverso.
"sapete sono molto preoccupata di quello che tramano le mie migliori amiche e il mio fidanzato, mi sento tagliata fuori ma ho molta paura che quell'ombra possa fare del male a voi o a loro."
Anch'io per questo stasera tartasserò di domande Josy.
"beh non ci chiedi niente della nostra vita da celebrità?"domanda Ky cambiando argomento.
"sì, ovvio. I paparazzi sono davvero molto scortesi?"domanda ingenuamente.
"non sai quanto, per questo a parte che per andare a scuola io non sono mai uscita. Lo stesso Selena. Nessuno sa che siamo qui a parte la nostra famiglia, spero solo che la nostra madre adottiva non mandi i giornalisti qui, sarebbe un disastro."
"oh scusate se vi portate fuori di casa."dice la figlia di Atena tirandosi giù gli occhiali da sole.
Stiamo per entrare nella gelateria quando un ammasso di flash colpisce i nostri visi.
Prendo Au per le spalle e la allontano mentre il bodyguard di Kylie si mette davanti a noi e ci dice di correre in macchina.
"piacere Trevis."si presenta.
"lei è Audrey, dovrai proteggerla come proteggi me."
"certo signorina. Ho delle novità, ci sono delle foto di sua sorella in aeroporto, vuol dire che è arrivata ma non sappiamo dove si trova."
Proprio in questo momento mi arriva una chiamata di Liam.
*chiamata con Liam*
Pronto, puoi darmi il numero di Kylie, devo parlarle.
É qui con me, metto il viva voce.
Tua sorella è qui, vieni a trovarla, non sta bene, scusa se non ti avevo chiamato prima è che Harry ha preso sonno ed io ero andato a fare la spesa.
Cosa le è successo?
Venite che ve lo spiego.
*fine chiamata*
Appena scendiamo dall'auto la figlia di Nike si precipita fuori.
"Kendall, dov'è?"
"è svenuta ma si risveglierà tra qualche giorno o ora credo."risponde il moro.
Vediamo la sorella stesa nel letto con Harry seduto vicino a lei che dorme tenendole la mano.
Che cosa romantica, sono troppo bellini.
"ah questo è per te Kylie, l'ha scritto Harold."dice Liam passandole un biglietto.
"Audrey avevi ragione, andiamo a casa dobbiamo sistemare un po' di cose, vincerò io non lui."
All'inizio non capisco ma dopo sì, si sta riferendo a quella cavolo di ombra che nessuna di noi tre ha ancora visto.
Saliamo in macchina e leggiamo il biglietto anch'io ed Au senza fiatare.
Appena entriamo a casa troviamo le quattro persone che stavamo cercando.
(il quarto è Shawn.)
In più ci sono anche Rose, Louis, Liam, Niall, Hailee, Dua, Corinne e Michael.
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasíaAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...