XXI

17 0 0
                                    

Kendall's POV:

Che pasticcio.

Io finalmente mi sento meglio e Kylie è in una specie di paralisi, Selena si è praticamente spaccata un braccio.

Almeno Dua sembra essere molto gentile e Gigi mi è sempre accanto.

Audrey devo ancora conoscerla bene ma sembra impegnatissima a controllare che tutti stiano bene quando lei è sfinita.

"ragazze direi che da oggi è meglio se stiamo più unite. Domani Kylie, Selena e Kendall staranno a casa mentre Dua, Gigi ed io andremo a scuola. Inoltre dobbiamo stare molto attente e sperare che gli altri riescano a trovare qualcosa. Vi va bene?"

Sembra una buona leader, sono sicura che appena starò bene le dimostrerò che sono la migliore.

Tutte annuiamo e la figlia di Atena mi chiama.

"kendall ti prometto che farò del mio meglio per salvare tua sorella e sopratutto per proteggere te."

Annuisco e le sorrido per poi tornare nella mia stanza e guardo un po' Instagram.

Mi ha scritto Harry:

Hey scusa ma ho dovuto comprare un telefono nuovo perché l'altro si è rotto.

Come stai?

Io sto benino tu? Com'è Londra oggi?

Bene e piove tanto per cambiare, da te?

Un po' di casini ma per il resto tutto ok.

Va bene, domani mattina ti chiamo.

Arrossisco e rispondo con un ok.

Appena entra Gigi in camera con le lacrime agli occhi mi alzo.

"che c'è?"domando abbracciandola.

"Zayn, mi manca. Parto stasera."

"tutto questo per un ragazzo?"

"sì, ho bisogno di vederlo."

"e con la scuola come farai?"

"beh ci sei tu."

Non posso crederci, mi abbandona così per un ragazzino.

Vaffanculo.

Esco e vado a vedere come stanno le due ferite.

La cena è molto buona, devo dire che Audrey è anche una buona cuoca.

Vado a dormire e saluto leggermente Gigi con la mano prima che se ne vada.

-giuls

FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora