Popolo, da quanto tempo non ci si sente!
Beh, non è stata colpa mia. Mi sono trovata in una situazione imprevista che mi piace chiamare "nuova prof di greco fuori di testa", e ho avuto poco tempo.
Oggi continuo bad girl and Bad boy, una delle storie più assurde e senza senso in cui mi sono imbattuta nel mio viaggio nel mondo delle fyccine.
Allora, breve riassuntino perché sono letteralmente passati mesi (ovviamente non per le persone che leggeranno in futuro, visto che riordinerò i capitoli):
Alexander Caniff è una ragazza con un nome maschile qualunque, che però è la capa di una temibile gang di Los Angeles che probabilmente passa il tempo a bucare le gomme dei tricicli dei membri delle gang rivali. In sintesi, questa si trasferisce portandosi dietro tutta la gang a Miami dicendo ai suoi che sarebbe andata dl fratello Taylor.
Però, spoiler, non va dal fratello, con cui tra l'altro è arrabbiatissima perché l'ha abbandonata "quando era piccola", nonostante vadano a scuola entrambi e sono pure compagni in alcune classi. In circa due giorni in qualche modo diventano i principali spacciatori di tutta Miami e la precedente gang dominante gli va a fare un discorsetto.
Peccato che a capo di questa gang ci sia Taylor, perché evidentemente i cartelli gestiti da adulti sono stati tutti rintracciati e fermati. Poi Alexander litiga con un membro della gang, Sofia, che va a spifferare tutti i loro piani a Taylor, quindi decide che la deve uccidere.
L'ultima cosa che abbiamo scoperto è il mega passato oscuro tragico di Alexander, che è stata abusata dal suo patrigno. Vediamo come si sviluppa la cosa, vi va?
Alexander ci dice che sua madre non ha creduto alla storia dello stupro e che la sua infanzia è stata un inferno.
E... basta, tutto qui. Ora, vi pare possibile che una madre, sentita un'accusa tale da parte di SUA FIGLIA, liquidi tutto in un secondo e non indaghi nemmeno? E poi, questa sarà anche il motivo per il quale ha iniziato a spacciare, ma suo fratello? Che gli è successo? Perché se ne è scappato a Miami quando aveva un'età compresa tra i dieci e i tredici anni, avendo abbandonato Alexander "da piccola"?
Come dite? Troppa fatica cercare di scrivere trame sensate? No, avete ragione, non so perché mi faccia ancora domande.
Cosa si addormenta e la mattina dopo vede i suoi amichetti in panico totale correre in giro come galline intorno al pollaio. Cosa è successo? Hanno perso un carico di droga importante e non sanno cosa far coi loro clienti?
Ma va, non hanno fatto i bigliettini per la verifica di matematica.
MA CHI VE LO FA FARE DI ANDARE A SCUOLA? CHI? RESTATE A CASA A GIOCARE A MONOPOLY MANTENENDOVI CON I SOLDI DELL DROGA.
Arrivati a scuola con l'intento di fare bigliettini durante la lezione, Alexander vede Sofia stare con la gang di Taylor ed è gelosa.
STAI LEGGENDO
E vissero per sempre sgrammaticati e contenti
AléatoireSono una di quelle ragazze che tende a dare opinioni non richieste, quindi capirai bene che non posso semplicemente stare con le mani in mano mentre leggo cacca di gabbiano sotto forma di fanfic. Molto meglio condividerla con altre persone, almeno n...