//Iwa-chan pov//
"Chi sei tu?"
Mi sono fermato all'improvviso sull'uscio della porta di quell'ospedale.
Intorno a me era diventato tutto grigio,ogni minima sfumatura di colore aveva completamente lasciato la stanza.
"N-non ti ricordi di me?"
Scosse la testa "mi dispiace non mi ricordo di te"
Le mie guancia iniziarono ad inumidirsi,stavo piangendo? Perché? Le lacrime continuavano a scendere sempre più volenterose di infrangersi contro il freddo pavimento. Chiusi la porta di scatto e me ne andai correndo mentre le lacrime continuavano a scendere copiose. Non mi importava della gente nè di cosa pensava,volevo solo correre lontano.
Mi fermai abbastanza lontano da quella struttura infernale e mi accasciai a terra distrutto.
"Perché ogni giorno si scorda di me? Cosa cosa diavolo succede,perché invece di migliorare peggiora? Spiegamelo Dio,non ci capisco più nulla!" Iniziai ad urlare contro il cielo inginocchiato sulla ghiaia non preoccupandomi minimamente del dolore fisico. Quello che faceva davvero male era non essere riconosciuto dalla persona che amavo.
Le lacrime smisero di scendere,mi alzai da terra, raccolsi la borsa che avevo buttato per la rabbia e me ne tornai a casa.
"Sono a casa" nessuna risposta. " stanno ancora lavorando, menomale non voglio vedere nessuno, beh in realtà vorrei poter vedere Oikawa ma..."
"AAAAAA diamine!" Le lacrime che pensavo si fossero ormai esaurite iniziarono di nuovo a rigare il mio viso.
"Quando mi darai un pò di pace e ti degnerai di ricordarti di me eh Oikawa?"dissi quasi sussurrando con una espressione da stupido in faccia e le lacrime che continuavano a scendere.
Andai in camera mi chiusi la porta dietro e mi misi a letto nell'intento di dormire. Voltai leggermente la testa di lato per vedere l'orologio: segnava le 01:45.
Chiusi gli occhi sbuffando e mettendomi con tutto il peso di lato pensando così di potermi addormentare. Ci riuscii, stranamente.*suona la sveglia *
Tirai su la testa sbattendo letteralmente il palmo sulla sveglia spegnendola.
Mi alzai e mi vestii per poi dirigermi come ogni giorno all'ospedale per andare da oikawa.
Aprii lentamente la porta della stanza e mi ritrovai oikawa aggrappato al mio collo.
"Iwa-chan! Finalmente sei venuto a trovarmi! Non ti fai vedere da una settimana...pensavo ti fossi dimenticato di me"
"U-una settimana?" Chiesi stranito
"Sì? P-perchè non è così?"
"Oikawa...io sempre venuto da te però ieri quando sono venuto tu non...mi hai...r-riconosciuto..."
"Ah...ho capito...gomen" si staccò dall'abbraccio e si sdraiò nuovamente sul letto.
"Sai..." disse riportandomi alla realtà "hanno detto che la mia memoria sta peggiorando...il tumore non sembra volermi dare tregua ahahaha...." disse grattandosi la nuca per poi volgere lo sguardo vuoto sul pavimento.
Feci per parlare quando lui continuò "sai iwa...io non voglio dimenticarmi di te."
Lo guardai con una faccia che poteva essere tutto tranne che non sorpresa.
Mi sedei di fianco a lui sul letto.
"non lo farai" mi rivolse uno sguardo interrogativo..."intendo dire che non ti scorderai di me, non te lo lascerò fare idiota...e se anche dovesse succedere ti farò ricordare di me tutte le volte necessarie."
Mi rivolse un sorriso che per la prima volta mi sembrò sincero, spontaneo.
Non potei fare altro che sorridere di rimando.
"Grazie" disse. Una semplice parola che però per me significava tanto.
"Iwa-chan prometto di non dimenticarmi della tua promessa,ma tu vedi di mantenerla!"
Risi. "Certo shittykawa".
STAI LEGGENDO
erase you// iwaoi
Fanfiction~this heart will not erase you cause i'll love u forever Tooru. ~hajime, i will not forget you anymore. 🇮🇹🇮🇹